Salve a tutti i sig generali Volevo chiedervi se è possibile, cosi come per le forze di terra, creare dei comandi per flotte navali e aeree cosi da poter ad esempio creare gruppi di caccia e cas da aggregare a una flotta aerea mi domando se è possibile fare questo come si creano dato che a differenza delle forze terrestri, non vedo la possibilità di creare comandi a XXX grazie per le risposte (ps ma i generali in elenco, quelli che vengono utilizzati dai QG da XXX in poi, se sono solo ufficiali terrestri o anche ammiragli e ufficiali di aviazione. grazie
si possono creare dei comandi per le flotte navali o aeree, io ad esempio, con l'italia, feci supermarina e superaereo, solo che normalmente puoi assegnare loro solo comandanti terrestri.. io però avevo moddato hoi3 in modo da rendere alcuni generali aerei o navali in grado di controllare un HQ
grazie Mauro 92 Quindi per crearli devo fare il solito procedimento, ossia creare un HQ da un Hq di livello inferiore e poi attaccarci le navi e gli aerei ma questo conviene? o è una cosa totalmente inutile? ciao e grazie
senza moddare è inutile poichè i generali terrestri non daranno alcun bonus (apparte magari la skill), però il gioco è fatto così quindi non dovrebbe nemmeno portare svantaggi...
Che io mi ricordi i generali possono sviluppare abilità navali/aeree, come ad esempio "spotter". Io cerco sempre di capire come gestire la partita: se vuoi una partita prettamente terrestre, metti i migliori sui terrestri, altrimenti sui navali/aerei