Qualche aiuto e informazione per un novizio

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Pico, 27 Settembre 2012.

1. Pico

Pico

Ratings:
    +0
    Dunqeu sono un giocatore navigato e di vecchia data di HOI 2, titolo che ho adorato

Non ho preso il 3 per le poche novità, polemiche e bugs di cui avevo sentito parlare.
    Inoltre ho finito fino all'osso hoi2 e nn avevo voglia di un gioco quasi fotocopia

oggi ho rimediato sfruttando l'offerta

Quello che chiedo agli esperti, qualora possano perdere qualche minuto per me,
    con quale stato l'esperienza è davvero diversa rispetto a hoi 2? oggi quali sono i bug piu fastidiosi che dovrei conoscere a priori di hoi 3? quanto la diplomazia è libera rispetto al 2 e infine cosa piu importante quale mod installare e quale aspetto migliora enormemente

Sono un giocatore che cerca piu che l?AI o la difficoltà una certa imprevidibilità al gioco cosa che nn ho mai trovato in hoi2
    dimenticavo: nn ho solo l'ultima espansione usca qualche giorno fa
    grazie

2. Pigroforever

Pigroforever

Ratings:
    +6
    Io non sono un esperto del 3, ma dato che nessuno lo fà....
    anche io sono un appassionato del secondo capitolo e questo terzo capitolo è stato ostico per via di varie regole da capire in ingleseo_O

i mod: DiDay's I.C.E. si appoggia sulla prima espansione Semper Fi
    invece BlackICE Mk VI si appoggia su FOR THE MOTHERLAND

l'IA si è evoluta con le varie espansioni e io giocando al massimo della difficoltà a FOR THE MOTHERLAND, l'Inghilterra ha organizzato una invasione in Olanda mentre stavo abbattendo la Francia, insomma avrebbero potuto crearmi dei seri problemi se fossero arrivati prima!

mi è capitato di leggere di un utente che era rimasto colpito dell'accanimento dell'AI di FTM rispetto al bello DiDay's I.C.E.
    infatti immagino che l'IA sarà migliorata ancora con il nuovissimo Their Finest Hour

come esperienza di gioco è molto diversa e complessa da HoI2, ma devo dire che inizia a piacermi molto:sbav:

per il resto beccati questi videotutorial in inglese:

http://www.youtube.com/user/surray01

e anche questa bella robina:

http://www.paradoxian.org/hoi3wiki/Land_combat_reference#Stacking_Penalties

Condividi questa Pagina