qualche altro punto da farmi chiarire...

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Epi80, 1 Aprile 2010.

1. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ...
    Eccomi di nuovo qui con qualche altro punto da chiarire, purtroppo non conosco l'inglese (aspettavo la 1.4 x riprendere a giocare)

1.Comportamento navale. nell'asseganre la missione è possibile dare una delle possibili opzioni: Aggrassive/defensive/passive. La prima, credo, autorizzi ad attaccare qualsiasi cosa nemica, ma che differenza c'è tra defensive e passive ? ad esempio ad una flotta di uboot cosa mi conviene ordinare?

2.Priority 0/4. Cosa vuol dire? Che il porto di base crea una propria priorità per rinforzare le flotte assegnate?

3. Ho visto che nonostante la patch 1.4, è possibile promuovere ufficiali senza che apparentemente perdano qualcosa.... quindi se voglio fare il "furbetto" mi convine promuovere tutti gli uff. di marina e avio al massimo grado possibile....

4. La caratteristica Old Guard degli uff è rappresentata da un simbolo grigio nella lista uff. Ma anche Triket (truffatore) è grigio! Cosa vuol dire che rispetto a HoI2 questa abilità a pure dei lati negativi?

5. le unita aeree e navali utilizzano parte delle abilità dell'hq a cui sono assegnate??? Non mi sembra molto utile un ammiraglio con abilità Panzer leader....:confused:

x oggi fi fermo qui perche devo scappare via... ma presto tornerò con tanti altri interrogativi da chiarire...

Ciao a tutti e grazie anticipatamente...

2. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    nessuno sa consigliarmi qualcosa?

3. DANIELS

DANIELS

Ratings:
    +0
    1. Non saprei... a naso metto agressive se voglio lo scontro, passive se voglio attaccare convogli/traferirmi di base/ trasporto truppe.

2. Se hai unità di riserva in base serve a dargli la priorità rispetto ad altre per rinforzarle dopo uno scontro.

3. Sebrerebbe di si.

4. No.

5. Io ho notato che prendono sicuro l'abilità logistic wizard, attaccandole ad un'armata di terzo livello con dietro 3 maghi della logistica dimezzo i consumi di rifornimenti. Per le altre abilità non ho indagato.

4. The Nico

The Nico

Ratings:
    +0

1) Aggressiva attacca tutto passiva sgattaiola via e difensiva combatte se viene attaccata.

2) é la priorita per i rnforzi, priorita 1 verra rinforzata per prima.

3) Piu è alto il grado di un ufficale e meno esperienza accumula.( vedi tu ;) )

4) No

5) In minima parte anzi quasi per nulla ( un aviatore che ha panzer leader non esiste !!!)

Ciau

5. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    grazie per le vostre utilissime risposte...
    a buon rendere...
    ciao a tutti

Condividi questa Pagina