qualche consiglio germania

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da dani85, 19 Giugno 2014.

1. dani85

dani85

Ratings:
    +0
    gioco a DH full 1.03, inizio sempre dal 1933 usando prevalentemente la germania, cerco un paio di consigli utili.
    1. quando si crea la wermacht nascono 51 divisioni obsolete e deboli, voi che mi consigliate, di tagliare un po la produzione per potenziare e aggiornare le unità...
    2. la seconda difficolta che trovo è la linea maginot 8volte su 10 i francesi riescono a sfondare la linea partono dalla provincia di saar, normalmente creo 4 difese terrestri e una dozzina di divisioni ( senza brigate e senza HQ) premessa difficoltà normale/ aggressività IA normale
    idee ????
    grazie ciaooo

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    1) Aggiornare lentamente, basta lasciare poco IC ma lasciarlo sempre e a mano a mano si aggiornare. Non rinforzarle ovviamente.
    2) io se ben ricordo di solito piazzo 9 divisioni in ciascuna delle 3 province di confine. Inoltre in caso di attacco sposto 3 divisioni (o lo faccio fare automaticamente mettendole in modalità "riserva").

3. dani85

dani85

Ratings:
    +0
    ti dicono la francia mi attacca con 20 divisioni minimo...
    poi ho notato una leggera "truffa" da parte dell'IA, tipo crea unità che non ha ancora sviluppato nelle tecnologie ( germania e usa creano paracadutisti senza aver sviluppato la tecnologia necessaria) e la produzione di unità che siano aeree o terrestri costa la bellezza di 0.1

4. dani85

dani85

Ratings:
    +0
    EVVAI!!!! Cè l'ho fatta!!!! cambiato strategia, creato 30 u-boot per impedire agli inglesi di portare le proprie divisioni sul continente, ho usato con più saggezza le forze aeree...
    cmq lungo la linea del confine ho dovuto cmq mettere 15, 12 12 divisioni per tener testa ai francesi.

Condividi questa Pagina