Qualcuno di voi ha sky?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 31 Luglio 2007.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ragazzi mi chiedevo oggi se qualcuno di voi ha sky la televisione satellitare perchè io c'è l'ho.....e in alcuni canali spesso ci sn molti programmi della WW2 veramente forte........volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha così per scambiarci informazioni

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Io non ho sky, però seguo i documentari di vari canali oppure quelli che ho a casa su dvd...

3. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Io ho sky.
    Programmi belli ce ne sono parecchi :

Su discoveri civilization ci sono programmi interessanti a parer mio come Carri Armati e Battlefield sulla WW2

Poi su History Channel guardo un pò di tutto ma nessun programma mi appassiona come quei due ciatati sopra, carino ho trovato "il fronte messo a fuoco"e la serie dei "i grandi errori militari" che però è più in generale e non sola sulla 2ww.:approved:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Sky ? E quando avrei il tempo di guardarlo ?? E' una spesa inutile vivo benissimo senza, anzi, a dire il vero vivo benissimo anche senza televisione, fosse per me la bandirei per legge, è un attrezzo per la sottomissione della popolazione...
    Comunque di programmi sulla WW2 c'è tanti anche su RAITRE, Minoli sta dando la Guerra mondiale a colori queste mattine, mi pare che domani ci sia la 3° parte

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Esatto gli stessi canali e gli stessi programmi che mi vedo io recentemente ho visto la caduta di berlino su history e la battaglia di Kursk su discovery.....il fronte messo a fuoco secondo me è un buon programma soprattutto perchè ci sn molte battaglie e sono ben spiegate....per gli amanti degli assi aerei c'è pure nel centro del mirino ma nn parla solo della WW2

cmq ankio seguo programmi sulla terrestre come GeyJex mi è piaciuto molto un documentario di un famoso giornalista della seconda guerra mondiale c'era a rai uno tutte le sere alle 8..... 2 o 3 anni fa se nn sbaglio e mi sn perso le ultime 2 puntate della fine del Giappone e della Germania:wall::wall:

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Nemmeno io guardo la tv...non mi piacciono i documentari però

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sky ce lo nella casa in cui sto poco,ma quelle poche volte che lo posso vedere non riesco a fare a meno di staccarmi da history channel e simili:sbav:

8. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    [..]La televisione è un ottimo strumento per farsi una cultura.. Tutte le volte che qualcuno l'accende vado nello studio a leggere un libro[..]

9. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    :approved: l'ho sempre ritenuto un genio

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Boicotta Sky :D se ti interessa documentari sulla seconda guerra mondiale c'è sempre il mulo trovi di tutto .
    Poi al massimo come ti è stato detto c'è sempre rai 3 che si occupa spesso di storia basta che guardi i programmi e ti registri quello che ti interessa.Odio Sky:facepalm:

11. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    qualche documentario sulla WW2 mi sembra un po troppo approssimativo,ma almeno le immagini sono vere:sbav:

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Boicottare Sky ??? e perchè ??? Semplicemente perchè con quello che spendi in Sky ti compri più libri di quanti ne riesci a leggere ;)

E poi mi fanno incacchiare da matti quelle persone che si lamentano che non arrivano alla fine del mese ma hanno Sky, che fumano, che in macchina non mettono mai la terza :mad:

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Torniamo in topic

Visto che qst discussione si sta trasformando in una critica a sky (che io nn guardo solo per la WW2 altrimenti nn ne varrebbe la pena pagarlo).....sarebbe meglio cambiare topic e tornare a parlare dei documentari chi nn ha sky può anke parlare di quali guarda su qualsiasi altra rete..........

14. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sky non è solo documentari,ci sono vari canali interessanti,ma sopratutto skycinema,e poi il calcio

come si vive senza skycalcio?:D

15. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Io guardo Appuntamento con la storia, Ulisse, Voyager, Quark speciali (di cui ne ho alcuni a casa in dvd), la storia siamo noi e passaggio a Nord ovest...

16. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ankio guardo i tuoi stessi programmi tranne voyager che parla secondo me di "Fantascienza" contanto di alieni draghi e demoni e fantasmi:devil::devil::devil::devil::vamp::alien:

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Si vive benissimo senza calcio, senza Moggi, senza pensare a tutti i soldi che girano intorno...

18. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il calcio di oggi ammetto che ha perso molto di sport,ma è pur sempre una droga irrinunciabile....

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Io sono uscito dal tunnel anni fa, quando Sky era una roba campata per aria... Adesso la mia Droga è un altra :D

20. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    a dir la verità a me il calcio mi disgusta (spero che tu nn sia stato un ultras di Palermo-Catania) perchè nn è + calcio e a malapena tifo dell'Italia era bello quando i giocatori giocavano per vivere ora giocano per una porsche in + cmq ora basta

:eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic:

Condividi questa Pagina