giro siti e allimprovviso un messaggio mi dice che il mio antivirus non funziona,il messaggio è falso e tenta di fregarmi dicendo che è un messaggio del sistema di sicurezza di windows...sese... alt-ctrl-canc e chiudi vado in un sito che mi dice i programmi della sera e spunta una nuova apertura di Internet explorer che vuole farmi fare sky,vado in un sito generico e mi offre una vacanza chissà dove,vado in un sito vietato ai minorilook e mi propone un altro sito vietato minori ma a pagamento MA ORA GLI SPYWARE LI FANNO INTELLIGENTI?????!!!!!!!!!! avg non trova niente,ad-aware durante la scansione viene bloccato da questo spyware intelligente,e questo coso continua a propormi pubblicità in base ai siti che visito che posso fare?
cavoli qwerty ma ti capitano proprio tutte! prova con hijack, a me a tirato fuori da un sacco di casini
@qwerty, nella eventualità che tu possa beccare chi lo fa (remota ipotesi ahinoi!!) il danno causato dal solo fatto che qualcuno è rimasto nel tuo pc è tutelato dalla legge.. almeno alcune cose in italia si muovono per queste cose... anche se, come confermeranno i programmatori che ci sono nel forum, la cosa difficile è beccare chi ti spia e da dove :humm:
Non per fare la parte dello zelante reclutatore.. non dico usare Linux, ma almeno Firefox, Thunderbird o roba simile... Restarsene con Explorer & Outlook significa voler andare a cercasela..
Sarà il caso che il Gattone faccia qualche corso accelerato Sto veramente pensando di formattare il pc con l'adsl e di installarci sopra ubuntu, tanto non ci gioco (la Signora non vuole...)
Qwetry, forse dovresti pensare di meno a squagliare cadaveri e di più a non beccare schifezze col computer... GyJeX, scusa se m'intrometto, ma chi è la Signora?:humm:
ah! anche tu sei in prova! io sono 7 anni e mezzo che sono in prova (la realtà dei fatti è she siamo noi in prova e non loro )
Oddio Qwetry.... Adesso pure il pc spiato... Meno male che almeno questo l'hai risolto... La prossima volta che ti succederà? La tastiera parlante?
Sai che roba passare a linux.. E' così difficile installare una ubuntu o derivata (W la MINT ) che perfino io (che è già tanto se conosco il tasto on/off) mi son fatto il portatile col sistema operativo nuovo in appena 20 minuti.. Scheda grafica ATI del 15/18 e mi gira comunque beryl Evvai di linux day !!!!! http://www.mantova.tv/
tempo fa ho provato una live ma non ne voleva sapere di andare oltre la prima schermata portatile o fisso era uguale Aspetto la 0.5