Ciao a tutti, ieri ho trovato a 10€, usato , Hearts of Iron 1. Mi consigliate di comprarlo oppure è MOLTO meglio Hearts of Iron 2 :humm: Grazzzie
a 10 € io lo comprerei, è un buon gioco, la ricerca è migliore che nel 2, per il resto è un gioco molto diverso, quindi per soli 10 euro questa spesa la farei
Concordo in pieno! Io l'ho trovato un annetto fa a 14,99... e l'ho fatto mio! A € 10,00 anche meglio!
10 euro non mi sembra un buon affare considerato che è usato. Io ti consiglierei di andare su ebay. C'è un venditore italiano che lo vende nuovo (4 disponibili) a 3,90 + 5 di spedizione di raccomandata tracciabile. Altrimenti ad un prezzo di circa 20 euro comprensivo di spedizione potresti comprare sull'ebay inglese l'Anthology (nuovo) come ho fatto io. Il solo problema è trovare la traduzione italiana di HOI1 (per le altre non c'è nessun problema). Qualcuno di voi sa peer caso dove scaricare una traduzione amatoriale per HOI1 1.06c? Una volta cèera ma su un sito italiano su giochi paradox ma è off line da qualche tempo. Un consiglio per i giochi multilingua: comprateli dall'estero!! In Italia si paga troppo anche sui videogiochi (anche 3-4 volte)!!!
Accidendi pinop76 sei arrivato in ritardo, ormai l'ho comprato Una cosa : anche a voi il gioco, come dire, sembra "pulsare" , è una cosa molto fastidiosa :humm: