Se vado con il mouse sui trasporti per le mie truppe, vedo che ci sono delle modifiche date dalla mia tecnologia, e modifiche date dai ministri ma io ho un +0 , che tipo di ministro mi fa aumentare la percentuale? per ora non l'ho trovato grazie a chi mi rispondera'.
Sicuramente c'è da qualche parte, ma dipende dalla nazione, dall'anno e dall'orientamento politico. Ciao
No il ministro che da + PI non aumenta questa percentuale data dal ministo gia' provato . anche se in soldoni il ministro la aumenta poichè ogni PI è 1,5 CT . forse questa %CT in piu' è una caratteristica del capo di stato e del capo di governo magari in alcune fazioni, ma questa è solo una mia supposizione.. c'è qualcuno che ne sa di piu'?
Non credo esista un ministro che aumenti la TC ma in caso c'è il ministro che aumenta il ripristino di org del 20%
Mi sa che non esiste, io mi ricordavo di averlo visto ma controllando il file "minister effects.txt" che da le caratteristiche di tutti i possibili ministri nel gioco non c'è!
C'è un ministro che aumenta la TC. Capo di Stato, per esempio guarda l'Ungheria nel '36. Aumenta del 15%.