Scusate ho ripreso dopo parecchio tempo EU3 e volevo tornare a fare una partita in metaserver ma quando ho provato il gioco mi dice che ci vuole la patch ver.1.1 Io ho insatallato la 1.3 poi cmq ho provato a disinstallare tutto e a far ripartire il gioco senza patch anche perché la 1.1 non so dove reperirla. Poi leggo qui in forum che esiste una patch in nomine: ma è per EU3 senza espansioni? Per favore aiutatemi perché vorrei giocare in metaserver. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
IN è un'espansione non una patch, è totalmente diversa l'espansione dal gioco originale ed è molto più stabile online, cmq ti consiglio di giocare tramite IP diretto (usando hamaci o fastweb) non con il metaserver, che praticamente non funziona
Grazie, si ho fastweb ma non so come funziona tramite IP diretto. Sapresti aiutarmi? e voi qui in forum se organizzate una partita online come fate? ciao e grazie ancora.
Io personalmente adopero MSN, magari prenditi una giornata di ferie e studia un po' di AAR per le dinamiche di gioco se non te le ricordi più...
Bè noi usiamo un programma che si chiama HAMACI, che crea un IP fisso da utilizzare, così giochiamo tramite IP diretto, se hai problemi aggiungimi pure come contatto msn, sotto al mio avatar così ti spiego meglio Con Fastweb puoi anche avere un'IP stabile a pagamento se non sbaglio
Io ho installato la versione 1.3 + IN e NA, e ho appena visto che va, non è che per caso non ti sei registrato su Paradox Interactive? Io l'ho fatto al momento dell'installazione, non so cosa comporti il non registrarsi... ps: vedo ora che non puoi giocare sui server Paradox se non ti sei registrato, in effetti la cosa è sensata.
Come da precedente post io ho solo il gioco originale e non le espansioni IN o NA Quanto alla registrazione l'ho fatta già a suo tempo ma infatti il problema come spiegato non è quello ma semplicemente che in metaserver mi si richiede una patch più vecchia di quella, ufficiale la 1.3, che ho installato. Grazie seguo il tuo consiglio e ti aggiungo in msn.