Come da oggetto, evitando ovviamente robe del tipo "sono troppo buono", "sono troppo onesto", "ce l'ho troppo lungo", "sono troppo topa" (vabbe'..), etc etc
Memoria zero Poltronite Incostante e spesso incoerente! Ps: ok...sono quattro....ma ne avevo anche altri!!
sono permaloso spesso non accetto i consigli se non sono in buona giornata sono anche molto scorbutico. questi sono i primi 3 che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri, ma si dovrebbe chiedere alle persone che ci stanno vicine, che si accorgono meglio dei difetti che abbiamo
Sì questo è indubbiamente giusto ma la parte interessante, secondo me, è proprio la percezione di se stessi e del proprio carattere, in questo caso limitandosi solo ai "difetti" caratteriali. La domanda non è "quali sono OGGETTIVAMENTE ed in assoluto, i nostri 3 peggiori difetti" ma quali sono quelli che noi percepiamo essere i nostri 3 peggiori difetti.
Pigro Facile alla polemica Completamente smemorato Insofferente a un sacco di cose, per farmele fare bisogna stressarmi, e allora si rischia che mi incavoli pure
Testardo Incostante Mi arrendo troppo facilmente alla stanchezza (chiedete a Tom e Lenfil a che ora sono andato a letto ieri )
La convinzione di sapere tutto di tutti scasso molto le palle scasso molto le palle a tutti Ma il peggior difetto in assoluto è che sono amico di Otto...
verso le 7 di sera? i miei difetti percepiti da me stesso: Testardisssimo come un mulo! Parsimonioso (fino a essere avaro) Malizioso
Parsimonioso ??? Credevo risparmiassi per comprarti il pc nuovo... Il tuo non lo riesumi manco se l'ammazzi Essere sardi non è un difetto è la dimostrazione scientifica che la perfezione esiste anche su questo mondo...
fftopic: comunque il PC che volevo compare ha una scheda video non molto buona, am sti cazz di packard bell non possono mai avere una scheda video decente? fftopic:
1 penso troppo poi... ci sto pensando:humm: :humm: :humm: qualcuno direbbe disordinato,ma di questo me ne vanto:contratto: 2 con la testa fra le nuvole,ma non lo considero un difetto,è a causa dei frequenti loading provocati dal mio troppo pensare in confronto alla capacità della mia cpu 3 ho una calligrafia illegibile a volte anche per me(però non è caratteriale)
@Solctis: Testone no??!! @Angee2222: tu non puoi avere difetti!! Ormai ti ho idealizzato come l'Homo Brescianens perfectus. Non mi puoi distruggere un mito!! @GyJeX: idem come Solctis PS: quando ho letto il titolo del Thread mi sono partite le dita...ma quando ho letto che non potevo mettere tra i miei difetti di essere "troppo topa" mi sono ri-accartocciato....Darksky....non si interrompe così un'emozione!!