Qualità tecnologie

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Lister, 10 Settembre 2009.

1. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    Sto giocando al nuovo hoi3 e non riesco a capire come procedere con le ricerche tecnologiche...
    nel senso che vedo l'anno in cui è consigliata la ricerca ma non capisco che livello possiedo nel ricercarla...
    qualcuno può aiutarmi?
    non so se mi sono spiegato bene, ma in base alla nazione che scelgo ho determinati bonus?

2. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    rileggendo il post che ho messo capisco d'essermi espresso male:piango:
    in HOI2 io avevo i vari gruppi di ricerca (es. Porsche, Guderian, Goerig, ecc.) a determinati livelli di capacità.... in HOI3 non riesco a capire cosa mi dia la qualità della ricerca... so che è la conoscenza pratica e quella teorica, ma dove vedo gli indici e la mia attuale capacità?
    grazie

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Non esistono più i gruppi di ricerca. Tutti è basato sul numeri di punti che hai, da suddividere tra ricerca diplomazia ufficiali e spionaggio. Ad ogni punto intero destinato alla ricerca, la tua ricerca in questione procederà al 100% della velocità massima, quest'ultima è determinata da alcuni fattori, come difficoltà intrinseca della ricerca (i numerini da 1 a 9 sulla parte destra di ogni singola ricerca), anno effettivo e anno in cui la ricerchi tu, e conoscenze teoriche della tua nazione. E altro che non so.

Se ho ben inteso, ho giocato poche ore perchè a me va troppo piano, e mi innervosisco. Aspetto la patch 9x.xx.. con questo ritmo arriverà tra pochi mesi, sono convinto. :p

4. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    grazie, avevo più o meno capito fosse così, ma queste conoscenze teoriche? le posso vedere/incrementare? sono le ricerche generali? (quelle delle finestre in fondo per intenderci, ora non ho il gioco sottomano:cautious:)

5. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Le tue abilità sono indicate in basso nella cartella tecnologia...sono tutti quei quadratini celeste chiaro e blu, appaiono quando non selezioni nessuna tech. Il celeste chiaro indica la conoscenza teorica e si incrementa ricercando tecnologie di quel campo e studiando la Teoria, mentre il blu indica la conoscenza pratica e si incrementa con il combattimento o con la produzione di brigate. In genere una tecnologia che corre veloce non supera i 200 giorni per essere ricercata...mentre superano questo limite quelle difficili da ricercare o in cui si ha scarsa conoscenza.

Quando selezioni una tecnologia in basso a destra, vicino il bottone di inizio ricerca ci sono i famosi quadratini di cui ti parlavo...i primi indicano le necessità per avanzare, dopo la freccia il vantaggio sull'esperienza teorica.

Spero di essere stato chiaro

6. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    chiarissimo, tante grazie, piano piano mi si sta spalancando un mondo:D

7. marioflag

marioflag

Ratings:
    +0
    Inoltre per ogni numero in più nel livello di difficoltà della tecnologia si aggiungono 20 giorni in più da destinare alla ricerca.
    Il totale dei giorni necessari va moltiplicato poi per il differenziale degli anni (se ricerchi una tecnologia del 1937 nel 1936 questa ti richiederà un 50% in più di tempo) e gli altri bonus e malus

Condividi questa Pagina