Cosa succede quando 2 marescialli si affrontano in una epica battaglia a Sudden strike?? Bè giudicate voi...
Abbiamo dato sfoggio della nostra tipica dottrina : "Dottrina dell'assalto in massa con logistica avanzata del trasporto bare"
è molto bello come gioco.. poi nonostante sia abbastanza vecchiotto la grafica come puoi notare è di tutto rispetto.. poi è emozionante... ed è anche abbastanza veritiero... per esempio non puoi mandare 700 carri allo sbaraglio senza la fanteria è inutile mette in risalto le capacità strategiche del giocatore
Una volta a casa di un mio amico ho giochato un po, mi pare sudden strike 2. E' molto bello come giocho.
Allora ti consiglio di provare Sudden Strike Resource War... dove si dà molta importanza alle risorse quali BENZINA... ricordo ancora la mia prima partita abituato al vecchio sudden strike, dove non era considerata la benza... e così i miei tiger e i miei panther nel mezzo dell'offensiva si sono fermati... Non vi dico quello che è successo dopo è troppo umiliante
Ed inoltre vorrei aggiungere che nell'eventualità in cui si occupa un aereoporto dopo un po di tempo saranno disponibili gli aerei per effettuare ricognizioni, bombardamenti o superiorità aerea... ma occhio alla pista! Se avrete gli uomini, beh, saranno affettati dagli aerei, con altri veicoli o nell'eventualità in cui la pista sarà bombardata i vostri aerei non decolleranno.... molto reale :contratto: