io ho avuto sempre distinto... scusate se ho fatto 2 discussioni uguali è la prima volta che faccio un sondaggio!
non mi sembra un topic interessantissimo,cmq non ho mai avuto problemi,tra il 7 e l'8,non di più perchè non riesco mai leggere più di 2 volte le stesse righe senza che mi vengano pensieri suicidi
non ci credo nemmeno se lo vedo cmq 9, ma era la tipica storia che sai anche se non leggi il libro, io neanche l'ho comprato gli ultimi 3 anni di superiori
ho spostato anche questo (visto che era quello giusto con il sondaggio) poi chi di dovere cancellera' l'altro...
Eh io quest'anno che è l'ultimo ho comprato solo quello di matematica (perchè non so davvero nulla) ovviamente di seconda mano
8,forse potrei prendere di più studiandola almeno 10 minuti invece di andare a memoria personale per ogni cosa!tanto vabbè,la media del 7 nei voti ce l'ho,mi basta e avanza.
Ebbene si, non mi fregava niente della storia che insegnavano a scuola... Gli ultimi due anni, le poche volte che entravo in classe erano contestazioni su contestazioni con l'insegnante di storia apertamente comunista sfegatata, ma visto che comunque dimostravo di studiare (ma quando mai ho comprato un solo libro di storia alle superiori, il primo, gli altri cacca) i docenti erano costretti a darmi il 6 "politico"... Non è mica Darksky il primo a cui rompo le balle
9, non mi davano 10 con la spiegazione che lancio troppi oggetti durante le lezioni e che dormire non è incluso nel programma scolastico
Io ho segnato nove, ma naturalmente il mio voto si riferisce agli anni di liceo... Ora con l'università la storia è suddivisa in vari settori, per cui sarebbe difficile dare un voto generale...