Io cerco di collegarmi più spesso che posso, mi capita certi giorni di accederci anche 3-4 volte, come non farlo...
Io sono sempre connesso quando ho il 56kakka o sono in ufficio, con l'adsl è diverso, non sto molto davanti a questo pc...
Io appena posso,quindi di solito 2 volte al giorno:al ritorno da scuola e intorno alle 7.00-8.00.Ma non mancano anche le connessioni pomeridiane!
Io non ci sto fisso su NWI sono 1 che saltella 1 po' qua e un po' là ma ogni 3 siti... ci ritorno sempre...
Praticamente sempre...sono pochi i giorni che ho saltato Di giorno a lavoro (rimane aperto e quando ho tempo do un'occhiata) e la sera a casa, FEDELISSIMO
azzarola, ho messo sempre anche se in questo periodo ho postato pochissimo causa tempo zero, ma appena mi collego a internet è il primo sito che guardo (come è ovvio) Ciao Giano
al lavoro mi collego spesso, quasi sempre, a casa quando posso, ovvero pochissimo. fftopic: @ Giano: un parere su Hamilton??
un grande... non voleva umiliare tutti al suo primo anno e quindi ha simulato il problema al cambio alimortacci mi chiedo come abbiamo fatto a perdere.... vabbè forse è meglio aprire una discussione apposta Fine OT Ps dopo NWI i siti che seguo più spesso sono quelli della formula1