perche' non cambiare il nome alla sezione "fortificazioni" semplicemente in "luoghi Storici" (o qualcosa del genere:humm? Tutto qui
:humm: cosa cambia? il problema è che secondo me lasciando fortificazioni si permette di inserire qualsiasi tipo di fortificazione mentre con luoghi storici solo luoghi ,appunto, passati,che hanno assaggiato la storia. In parole povere con luoghi storici mi sembra fftopic: inserire una fortezza svizzera odierna (come se non sbaglio ha fatto qualcuno) ma siccome il mio giudizio non conta nulla parola ai capi:contratto:
si forse è meglio...infatti x esempio nel quiz uniformi e bandiere di guerra....aluni hanno postato stemmi militari....:humm: ...vabbè....magari basta solo non essere pignoli....
Quoto fiera perchè è l'esempio più lampante..quando abbiamo deciso di creare la sezione quiz ci siamo basati sulla vecchia discussione QUIZ e abbiamo cercato di creare dei raggruppamenti che racchiudessero quasi tutti i quiz. per i nomi siamo andati un po' a naso, come per la sezione uniformi e bandiere di guerra ma bene o male si capiscono tutti . Il forum Feedback esiste apposta per migliorare NWI, date il vostro parere sulla questione, così poi si decide e magari lo modifichiamo (anche se Luoghi storici mi sembra un po' vago..) Ciao Giano
non volevo essere pignolo ma visto che c'era un quiz "fuori posto" pensavo che avrebbe semplificato... ok forse sono pignolo