modeste blindatura e poteva avere montato anche un pezzo da 45mm comunque aveva una funzione ben precisa.
E' un fuori strada ho trovato una bella foto poi la posto intanto Gy sarà scatenato e tra poco svela il mistero
è una piattaforma di atterraggio mobile!! Ne mettevano in fila un paio di centinaia e ci facevano scendere sopra i Liberator!!
Quella sopra è una rastrelliera x razzi BM-13 ma quello che interessa è il mezzo tra le altre cosa l'ho scoperto anch'io da poco che poteva lanciare razzi infatti sono rimasto almeno così mi sembra di aver capito:humm:
Bravissimo hai fregato anche Gy Guarda che bella questa foto ,anche se questo credo sia uno Stalinez S60.Il loro scopo comunque doveva essere quello che si vede nella foto traino artiglieria(ovviamente in primis quello agricolo ). Nel 41 la maggior parte degli Stanilez fu distrutta e venne sostituita con il STZ-Nati .
Avevo di meglio da fare stanotte Comunque ero leggermente fuori strada, stavo cercando i komsomletes ma non mi tornava il trenino di rotolamento al che ho lasciato perdere e ho lasciato le braccia della storia per altre braccia