non è nemmeno crucco... di questo passo mi chiederete tutte le nazioni del mondo... magari provate a chiedervi che genere di mezzo è e a cosa potrebbero servire quelle "ruotine" che si vedono sul davanti...
Quelli sul lato sembrano agganci per siluri, che è: un veicolo anfibio per inflitrazione nei porti (tagliando le reti con le rotine) e siluramento?
esatto gy... servono proprio per superare gli sbarramenti portuali... bravo mikhail sono agganci per siluri quelli sui lati, ma le reti non venivano tagliate... e da qui viene il nome del nostro mezzo...
Non vorrei dire una grossa cavolata, ma non è che ci scivolasse sopra? Magari le ruote servivano a facilitarne lo scorrimento...
è meno difficile di quanto possa sembrare... è un mezzo che è stato protagonista di imprese che sono rimaste nell'immaginario collettivo... inoltre il suo teatro operativo non era troppo distante da casa tua...
Così su due piedi mi viene in mente il MAS. Però con questi accorgimenti per superare le reti non ne ho mai visti...:humm: