Avanti signori e signore, non temete...chiedete pure... Le foto sono state scattate a Malta Nella seconda vi è accostato un sottomarino Ciau
Nananana :no: Consiglio: Gli indizi dati, anche se ovviamente veritieri, possono essere stati dati per farvi prendere una strada sbagliata... Consiglio n°2: Siamo nella Prima Guerra Mondiale Ciau
Lo aveva già detto GyJex La mia risposta è...quasi Non ci siamo...riprovate, sarete più fortunati :contratto: Ciau
ok... Ragioniamo... Chi ci poteva essere a Malta durante la prima guerra mondiale ?? Risposta: l'Incrociatore Asama Ma è diversissimo!!!!
GyJex battuto sul tempo!!! momento storico per NWI La risposta è esatta, ora un pò di storia prego..che ci faceva li? Ciau
maccazz, nel copia incolla su google ho dimenticato l'ultima n di nisshin, ci credo che non trovava nulla... From 1917, the Nisshin participated in World War I in the Mediterranean theater, where she led a group of eight Japanese destroyers based in Malta, in a mission to protect Allied shipping against German and Austrian submarine attacks, as part of Japan’s contribution to the Allied war effort under the Anglo-Japanese Alliance.
Esatto Una nave storica che ha dato un sacco di legnate nella Battaglia di Tsushima dove i russi vengono sconfitti definitivamente. Finita la guerra russo-giapponese e scoppiata la Prima Guerra Mondiale il giappone rispetta il patto di alleanza con gli Inglesi e dichiara guerra ai tedeschi. Cadute le colonie tedesche in Asia è chiamata dall'Ammiragliato Inglese insieme ad altre navi a combattere nel Mediterraneo contro austriaci e tedeschi La nave fu costruita dalla Marina Italiana, poi venduta alla Marina Argentina, ma nel 1904 in previsione di una guerra con l'Impero Russo la Marina Imperiale Giapponese acquisto la nave dagli argentini