Ecco, adesso voglio proprio vedere chi l'indovina Ho dovuto scartabellare una marea di pdf per trovare le foto
scommetto che è europeo, visto che è segnato km/h... quindi non russo, nè americano, nè giapponese, nè cinese... solo europeo.. Di più, non posso sapere. Me la dai buona cmq, vero?
Guarda,scommetto pure che c'è un solo uomo di equipaggio,e quindi non è un carro... A parte poi che sembra una discarica quella postazione...
Motoslitta corazzata Russa, Finlandese,Svedese, Norvegese? Non vedo leve di direzione e nemmeno pedali diferenziati per comando cingoli....quindi un carro proprio no!! Boh!!
Ma cos'è? Un minisommergibile Nord-coreano? Un Maiale? Un barchino Albanese? Dicci almeno se è di terra o di mare... Un bi-posto ... eppoi così piccolo! Mah!!
Ma chi ha già praticamente risposto? Un Diesel sovralimentato...vedo la frizione ...non vedo la trasmissione altrimenti mi dava qualche suggerimento in più. Non è esageratamente grosso....potrebbe essere quello della mia punto .... però è sovralimentato...e questo mi fa pensare!! mmmm..... Ribadisco: Motoslitta corazzata!
Oddio...adesso sembra il posto pilota di un carro....azzardo: T72 Ok...poi smetto...e lascio ai più competenti!!
sopra la postazione del "pilota" sembra esserci un roll-bar o qualcosa di simile. con due posti e un motore a detta di pak piccolo, io direi un veicolo d'esplorazione o un °IFV il camuffaggio potrebbe essere russo un BMP di qualche versione? nell'immagine allargata si vede qualcosa che potrebbe essere una torretta e due aggeggi possibili lanciafumogeni
l'ho capito quando ho visto i sedili contrapposti, se erano sedili contrapposti (anche multi fuelled turbine mi ha indirizzato!!!)
non è uno Stug, è un vero e proprio MBT. c'è una vecchissima discussione tra me Gy sul tema dell'S103, io lo bocciavo e lui lo promuoveva.