Lancia Triota,non sò se abbia un nome preciso questo blindamento inglese su telaio italiano usato dagli Inglesi in Eire,forse AC4?
Ma non è possibile!!!! E meno male che credevo fosse un quiz impossibile... Io sono appassionatissimo di Lancia (e se penso a come ci siamo ridotti muoio ) e quindi la conoscevo già, ma tu come caspita l'hai capito?? E soprattutto come sai della commessa nel Regno Unito... A me cmq era noto come autoblindo Lancia Trijota (Trijota Lancia armored car), quale significato ha la tua sigla? ps: in ogni caso qst veicolo è un vero e proprio spettacolo era dieci anni avanti
io sono appassionato di mezzi blindati spece se italiani. questa devo averla già vista in sito su un museo militare,credo alla cecchignola,(ma come ci sarà finita non lo so) mi era rimasta in mente perchè ha una bella linea per gli anni 20,anche se è un mezzo più da polizia che da esercito,non avendo ne trazione integrale ne armamento propio, una volta che ti ricordi qualcosa è semplice trovare qualche particolare aggiuntivo in rete