mio Dio questa è davvero impossibile!qualche indizio?a me fa venire in mente Russia o Usa durante il post WW2!Ovvio che se mi sbaglio qualche dritta farebbe comodo!
e se fosse roba italiana? sembra un auto-aereo-carro armato che sicuramente non è mai riuscito a decollare cmq sembra roba fine anni '40-primi '50
la cosa stranissima sono quelle due ruote davanti...sembrano quelle ruote usate per gli aerei mentre quella grossa ruota è un assurdita assoluta...molto improbabile un uso militare visto che troppo vistoso e scoperto..e che cavolo sono quelle protuberanze?
si e poi.. almeno per cosa sarebbe stato progettato e in che periodo.. Oh, forse ne ho trovato uno difficile!!!
Invece a me sembra più un prototipo militare allo stadio primitivo...un po' come i carroni nella WW1.Però non so a cosa possa servire...magari per recuperare mezzi?
ARGH! Ma proprio TU! Speravo che almeno sarebbe durato sta notte.. evvabbè, andrò a dormire disperato.. Cmq sì, il suo nome è La Licorne, mezzo anfibio francese, progettato da un tale Ulysse Texier de la Caillerie http://homeusers.brutele.be/mithril/GPA 7177 texier.html Risolto! (anche questo.. )
e però così tu sei sempre avvantaggiato.. propongo la distruzione immediata del database di gy, per il bene del forum "Quiz"! Cmq, notavo ora che il tipo è seduto al contrario!? Effettivamente quello che sembra un cannoncino è il tubo di scappamento, le prua e alle spalle del tipo, e sulle ruote ci sono quelle cose che spingono il mezzo.. Acc, c'è anche la targa sul retro.. vabbè. Però come linea è molto moderna