insomma... preferisco filuferru alla fata verde Micidiale questo coso, adesso sembra più un mezzo sminatore
dalla forma sembrano reattori si star wars comunque il fatto che ci siano quei tubi (per fiamma pilota?) che precedono le "bocche" mi fa pensare ad un enorme lanciafiamme!! :ador:
può essere una sorta ci "carro cistrena"...la base può essere un t-34 ergo un carro russo... PS ANZI E' un T-34! un carro appoggio cisterna...forse...
Chi è mcbright? In un certo senso avete indovinato, perchè mettendo insieme alcuni pezzi delle vostre affermazioni si perviene quasi alla risposta esatta, tranne la nazionalità del carro che è sbagliata.
allora un carro cisterna...la base è del t-34 sicuro ma la nazionalità non è russa...oddio ma che è?? egiziano? oppure di un paese produttore di petrolio...iraq anni '60
carro cisterna: no t-34: sì carro egiziano: no La chiave è cos'ha sulla scafo, indovinato quello è facile perchè non può servire a molto altro, o almeno non mi vengono in mente altri utilizzi plausibili.
ehm..quale idea? secondo mè è un mezzo per soffocare i pozzi petroliferi del Kuwait,magari facendo sparare dai reattori delle enormi fiammate per consumare l'ossigeno vicino ai pozzi incendiati dagli irakeni nel 90,i cingoli servono perchè le gomme si fonderebbero e si avvicina in retro per non scottare il pilota,sò che in Kuwait erano stai usati scafi di T34 per fare sistemi di spegnimento ma non sò in realta in che cosa consistessero.. comunque l'importante è che non mi chiedano di fargli il pieno a un coso del genere
impossibile, ce ne sono decine e decine. PS: ne ho contate circa 35, 14 sovietiche e 21 di altri paesi
trovate, ma tutte molto combattive o come gru o altro...questo coso non ho capito neanche a cosa diavolo serve! sembra solo legato al petrolio...
però sei cattivo, io l'avevo detto che era un mezzo estinguifuoco tieni: http://www.youtube.com/watch?v=nM3IDkIzp2w&feature=player_embedded
Sì ma poi hai cambiato idea sul più bello, così non è mica valido comunque sì, è un t-34 convertito dagli ungheresi in mezzo controfuoco e utilizzato in Kuwait per spegnere i pozzi petroliferi, anche se non sono sicuro che sia proprio lo stesso; per inciso, le turbine appartengono a un Микояна и Гуревича МиГ-21, non più in servizio nelle forze armate di quel paese. La vittoria va agli assi Gy e Sicut in compartecipazione, mezza a testa.