Dunque, inizialmente l' idea era quella di mettere un bell' aereo (dato che sono appassionato del campo) ma poi ho scoperto che esite un bel sito con tutti gli aerei della II GM elencati, quindi avevo pensato a un bell' aereo moderno....ma troppo facile poi....quindi ecco a voi questo...l' immagine, oltre a rappresentare il veicolo (perchè di veicolo si tratta ) non da particolari punti di riferimento...non dovrebbe essere molto facile, ma poi conoscendo le varie enciclopedie umane del forum posso aspettarmi di tutto...anche perchè su internet si trova un sacco di roba a riguardo... Ditemi: che veicolo è? di che nazionalità?
si esatto...sinceramente....mi aspettavo la tua risposta immediata anche se mettendo un mezzo francese della ww1 pensavo di fregarti...ma le tue conoscienze a quanto pare vanno oltre (e di molto) la ww2....cacchio
è abbastanza conosciuto, e poi me lo ricordo perchè qualche tempo fa cercando roba sullo tsar tank me l'ero trovato davanti più volte, però il nome non me lo ricordavo proprio
se non erro dovrebbe essere un palazzo spagnolo, dato che molti modelli vennero ceduti alla spagna che li pose a Toledo (riferendomi a paul)