Quiz n° 49 [RISOLTO]

Discussione in 'Mezzi' iniziata da GyJeX, 28 Dicembre 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Quiz n° 49

Quale nazione può aver costruito questo Bestione ??? E qual'è il nome di questo Bestione ?

Io son sicuro che Giano lo sa :D

Files Allegati:

• NVO1.jpg
      NVO1.jpg
      Dimensione del file:
      91,9 KB
      Visite:
      2
    • NVO2.jpg
      NVO2.jpg
      Dimensione del file:
      114,2 KB
      Visite:
      4
    • NVO3.jpg
      NVO3.jpg
      Dimensione del file:
      119,2 KB
      Visite:
      2
  2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    quiz forse già postato:humm: si si lo so diciamo che lo spacciano con 3 nomi diversi KV3, Object 150 e KV-220. un bestione da 63 tonnellate armato con un cannone da 85 o 104 mm (del 104 non ne sono sicuro). per fare il sapientino dico che aveva una ruotina in più rispetto agli altri modelli della serie KV:D

ciao giano

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    E bravo Giano :D un KV-220 Queste sono le uniche foto che ho trovato dei due prototipi (in realtà ritraggono sempre lo stesso). La cosa curiosa sono i ganci sul retro, chissà cosa si aspettavano che trainasse...

4. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    bo, forse dico una stupidata, però tempo fa ho visto una foto di un botto di carri che trascinavano ognuno delle lunghissime slitte piene di fanti sulla neve :cautious:

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    No, non è una stupidata, i carri tedeschi nell'inverno del 1941 trainavano l'impossibile, tant'è che l'usura di trazione e motori ne ha decretato la fine per mano degli stessi equipaggi. I T-34 poi erano dei veri e propri muli da soma che trainavano lunghissimi treni di slitte per portare il più in fretta possibile unità di fanteria nelle aree di crisi o di sfondamento, ho un video su Demiansk che riprende decine di slitte di fortuna dietro un T-34...

Condividi questa Pagina