azzo ci contavo... sarà un modello sperimentale:humm: cercherò... in effetti mi sembrava troppo facile Ciao Giano
no, non è un ISU203, che poi è la prima volta che lo sento, non credo sia mai esistito un semovente d'assanto con un pezzo del genere, troppo ingombrante e lento da caricare...
infatti l'ISU203 l'ho inventato al momento!!! scartiamo il 203/25, i 122 ed i 152, cosa resta? Il 160 era un mortaio, quindi non va bene. I sovietici hanno un 180 mm ad anima lunga, ma credo sia un'arma troppo recente! potrebbe essere un 152 prolungato? quindi il semovente potrebbe essere una versione dell'ISU152
ISU è un ISU e qui non c'è dubbio, il calibro però non l'hai citato... E' un esperimento, non è mai entrato in serie...
Si è un ISU 130 - Prototipo basato sul disegno dell' ISU 122 armato con cannone B-13 (130mm navy gun modificato). Non entrato in produzione perchè si era verso la fine della guerra e la la scarsa produzione delle munizioni per il 130mm
proprio l'ISU-130 Se capitaste a Kubinka dovreste vederlo in acciaio e cingoli Però Giano conosceva la risposta dalle 14 e 40
facendo un calcolo... isu 152- isu 122= 30 aggiungiamo 100 per portare il calibro alla giusta grandezza... ISU 130? alimortacci ho impiegato un po' a fare il calcolo