Che delusione sono arrivato al fatidico giorno 30/12/63 e hanno vinto gli alleai ma che strano gli inglesi non c'erano piu la francia idem e gli usa avevano perso tutta la costa occidentale piu MOLTO entroterra e pure il gioco da la vittoria agli alleati MAAAAAAAAAAAAA ke strano una vera delusione quindi l'unico modo per vincere e o far parte degli alleati o far parte dell asse ( mai i rossi) ma visto ke l'asse nn c'era perke la germania era stata annessa dai rossi ke successivamente poi e stata annessa da me in definitiva secondo il gioco nonostante avessi tutta l'africa del nord il sud africa africa orientale (somalia) e quella sul golfo di guinea, tutta l'europa escluso portogallo svizzera svezia e norvegia tutto il medio oriente, l'irak la persia il pakistan tutta la russia, tutta la cina e suoi alleati tutte le isole della malesia e indonesia e tutte le isole inglesi ( annessa) tutto il brasile , e il venezuela , panama e guatemale e come detto 3/4 degli usa secondo voi e normale per me no
dipende dai punti che hai... Ma non m'è mai capitato di giocare così a lungo... di solito finivo prima del 1950 anche prendendomela comoda...
Avete presente la reazione di Fry in Futurama quando scopre di possedere due bilioni di dollari? Ecco la mia reazione ai 5747 è stata quella.
No aspè non me la ricordo sta parte! Che fa? Comunque io gia sto andando in palla con l'Italia perchè sono arrivato a 170... figurati con quella cifra abnorme... io ci metterei in costruzione tutte infrastrutture in tutto l'impero da me conquistato, creerei enormi superstrade in Africa magari nel deserto. Cavolo che fissa... quasi quasi mo lo faccio nella davero nella mia partita Utilità 0 = Goduria enorme
letto su Del Boca: progetto dell'autostrada Bengasi - Karthoum - Addis Abeba - Mogadisho, non andato in porto
cmq nessuno mi ha ancora risposto come mai con il mondo nelle mie mani non sono riuscito a vincere???? ps per quanto riguarda i PI non fareci caso alla fine della partita volevo provare il 1012 e mi sono dato da fare cmq scerzi a parte e possibile che se non si e in uno degli scieramenti non si possa vincere????? se prendo il lussemburgo e sto da solo non potrei mai vincere nemmeno con tutto il mondo turchese???? ciao e alla prossima ps sto per fare una nuova campagna che cerchero di postare per benino suggerimenti su cosa fare??? ciooa allaproxima
Il gioco non lo conosco quasi per nulla, e non sono mai arrivato in fondo... però credo che sia sensato supporre che sia programmato per far vincere una delle tre alleanze; questo perchè penso che i programmatori abbiano voluto attenersi un minimo alla realtà, pur lasciando libertà quasi assoluta ai giocatori. Credo che tutti siamo d'accordo nell'affermare che una singola nazione non allineata non avrebbe mai potuto essere più potente dei tre schieramenti nella realtà...si può anche discutere se possa esistere il concetto di "non allineato" nell'ambito di un periodo storico del genere... Perciò l'unica spiegazione che mi posso dare alla cosa è che la conquista del mondo con l'Italia, senza che essa sia alleata con i tedeschi va ampiamente fuori dal "percorso" immaginato da chi ha sviluppato il gioco e che in ogni gioco, per quanto largo esso sia, è presente...
mah, il gioco garantisce libertà assoluta e sinceramente mi fa troppo onco sapere che USA italia o giappone non possano vincere se non unendosi a uno dei tre blocchi. Gli USA sono tranquillamente in grado di vincere anche da soli, con gli altri stati è + difficile ma mai impossibile....:contratto: che delusione....
Il punteggio finale è solo indicativo e non contempla stati neutrali,se vuoi apparire alla fine devi essere dell'asse,degli alleati o del comitern ^^
1-Tic nervoso all'occhio seguito da spasmi involontari alla bocca da un lato 2-Respiro affannoso ed inizio di risata isterica 3-Schiuma alla bocca 4-Crollo fisico e conseguente svenimento A descriverlo perde in figaggine. Mitico Fry e mitico Bender! Bacia il mio fondoschiena metallico!
azzz! Futurama Cmq io non ci sono mai arrivato al 1963 mi annoio troppo! Il massimo a cui sono arrivato e nel 1956!