Raggruppare unità navali e cambiare HQ alle unità

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da ste_peterpan, 30 Agosto 2006.

1. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Alcune domande:
    1 - non c'è un modo per creare dei gruppi navali, in modo da non dover diventare pazzi spostando singole unità magari su mappe gigantesche? :)wall:)

2 - è possibile assegnare unità terrestri ad altri HQ rispetto a quello di partenza?

Comunquegrazie per il consiglio ... TOAW è veramente GRANDIOSO!!!:D
    Ciao a tutti!
    Stefano

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Stepeterpan ti ho spostato il messaggio impostandolo come nuova discussione. COme da regolamento crea sempre una nuova discussione per ogni tematica.

3. Darksky

Ratings:
    +224
    ahahah scusami, ero preso dalla reprimenda ma non ti ho risposto :king:

1) Per quanto ne sappia io in TOAW: COW non c'era un modo. Potevi muovere in un sol colpo tutte le unità nello stesso esagono ma non accorparle in una unità più grossa. Per farlo tasto destro sull'esagono con le unità impilate e MOVE GROUP.

1) Non credo proprio, a meno che tu non vada a modificare l'order of battle tramite l'editor di scenari.

4. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    ... pare proprio che per le unità navali quest'opzione non ci sia in TOAW 3 (se così speriamo in una prossima patch che corregga quello che sembrerebbe proorio un errore) ... a meno che non cambi da scenario a scenario. Io sto giocando contro l'AI la campagna del N Africa 40-43: magari lí, per qualche strana ed incomprensibile ragione, il "move group" per le ut navali è disattivato.
    :humm:
    Ste

5. Darksky

Ratings:
    +224
    HUmm no asp ho confuso le unità navali con gli stack di unità terrestrei imbarcate. L'opzione move group per le navi credo non ci sia mai stata :(

Condividi questa Pagina