Come da titolo vorrei sapere quale è il file da modificare per appunto rallentare le riparazioni delle industrie una volta danneggiate dai bombardamenti. grazie
anche se hai detto una cosa buona, cioè basta poco tempo e le distruzioni di una guerra vengono annullate. è alquanto antistorico
Riprendiamo il topic In una partita con lo Yunnan (che nazioni mi vado a trovare ) mi è successo questo: Come potete ben sapere da quelle parti le industrie e le infrastrutture sono scadenti, intorno al 10% e ho notato che anche la ricostruzione procedeva moolto lentamente. Perciò non credo sia irrealistico, perchè in effetti in provincie con molte infrastrutture è facile ricostruire, mentre in provincie già con poche infrastrutture ridotte al minimo ce ne vuole di tempo io non capisco perchè invece nei suggerimenti c'è scritto che per ripararli bisogna ssegnare dei PI alle riparazioni, ma non esiste una barra per le riparazioni ! o si riferisce a quella dei rinforzi ?
intende quella dei rinforzi, se non sbaglio quando delle industrie vengono danneggiate devi ripararle mettendo alcuni PI nei rinforzi, credo.
A me invece pare proprio che non serva PI per riparare le industrie ma che la velocità di riparazione dipenda solo dalle infrastrutture presenti nella provincia.
si certo, le infrastrutture della regioni influenzano il tempo di costruzione delle industrie e anche il tempo per la loro riparazione, oltre ad influenzare la velocità delle divisioni e il loro approvigionamento. Cioè se ad esempio palermo ha 40% per fare un'industria ES: impiegherà 20 mesi, se avesse 100% impiegherà solo 12 mesi.. Sono ESEMPI. Inoltre le industrie si ricostruiscono magicamente da sole, e non c'è bisogno di pi per farlo.
Però non è proprio del tutto inesatto che le industrie si ricostruiscano senza uso di IP; d'altra parte i bombardamenti alleati hanno fatto danni non irreparabili al tessuto industriale dei paesi dell'Asse. I danni maggiori erano in termini di case annientate, di civili uccisi o costretti a vivere in condizioni disagevoli e così via. Difatti gli apparati industriali del Reich, del Giappone e dell'Italia continuarono a funzionare praticamente fino all'ultimo istante di guerra.
anche perchè se si utilizerebbero PI per riparare altri PI i bombardamenti strategici ci metterebbero poco a ridurre una nazione come la Germania a 0 PI