Rallentare il tempo di riparazioni x le industrie

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da marcus_flx, 9 Ottobre 2007.

1. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    Come da titolo vorrei sapere quale è il file da modificare per appunto rallentare le riparazioni delle industrie una volta danneggiate dai bombardamenti.
    grazie

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Non si puo' fare.

3. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    o_O

vero?:piango: accidenti, pensavo fosse possibile...:facepalm:

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    si potrebbe fare ma dovresti essere un programmatore professionista:D

5. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    :cautious:

vabbene lasciamo stare allora :D

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    anche se hai detto una cosa buona, cioè basta poco tempo e le distruzioni di una guerra vengono annullate. è alquanto antistorico

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Riprendiamo il topic

In una partita con lo Yunnan (che nazioni mi vado a trovare :D) mi è successo questo:

Come potete ben sapere da quelle parti le industrie e le infrastrutture sono scadenti, intorno al 10% e ho notato che anche la ricostruzione procedeva moolto lentamente.

Perciò non credo sia irrealistico, perchè in effetti in provincie con molte infrastrutture è facile ricostruire, mentre in provincie già con poche infrastrutture ridotte al minimo ce ne vuole di tempo :approved:

io non capisco perchè invece nei suggerimenti c'è scritto che per ripararli bisogna ssegnare dei PI alle riparazioni, ma non esiste una barra per le riparazioni ! o si riferisce a quella dei rinforzi ?

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    intende quella dei rinforzi, se non sbaglio quando delle industrie vengono danneggiate devi ripararle mettendo alcuni PI nei rinforzi, credo.

9. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    A me invece pare proprio che non serva PI per riparare le industrie ma che la velocità di riparazione dipenda solo dalle infrastrutture presenti nella provincia.

10. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    si certo, le infrastrutture della regioni influenzano il tempo di costruzione delle industrie e anche il tempo per la loro riparazione, oltre ad influenzare la velocità delle divisioni e il loro approvigionamento.
    Cioè se ad esempio palermo ha 40% per fare un'industria ES: impiegherà 20 mesi, se avesse 100% impiegherà solo 12 mesi.. Sono ESEMPI.

Inoltre le industrie si ricostruiscono magicamente da sole, e non c'è bisogno di pi per farlo.

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Però non è proprio del tutto inesatto che le industrie si ricostruiscano senza uso di IP; d'altra parte i bombardamenti alleati hanno fatto danni non irreparabili al tessuto industriale dei paesi dell'Asse. I danni maggiori erano in termini di case annientate, di civili uccisi o costretti a vivere in condizioni disagevoli e così via.
    Difatti gli apparati industriali del Reich, del Giappone e dell'Italia continuarono a funzionare praticamente fino all'ultimo istante di guerra.

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    anche perchè se si utilizerebbero PI per riparare altri PI i bombardamenti strategici ci metterebbero poco a ridurre una nazione come la Germania a 0 PI

Condividi questa Pagina