Nelle ultime settimane sto facendo mooooooooolte interessanti conoscenze con delle ragazze olandesi che sono in un campeggio vicino a casa mia, a parte l'indiscusso apprezzamento per le loro qualita fisiche noto che anche con i ragazzi c'è una bella affinità, a parte i piccoli problemi di comunicazioni colmati in parte da una ragazza che conosce l'italiano si ride e si scherza come se fossimo tutti amici da un pezzo.. ed io che immaginavo gli olandesi perfettini e restii ad impelagarsi con noi italiani... notevolemente colpito e voi? come vi trovate o vi siete trovati con ragazzi di altre nazioni?
E bravo Messe... Io mi sono trovato con un gruppo di tedeschi, tempo fa, e devo dire che ho avuto la tua stessa favorevole impressione...
Devo dire che aldilà delle diffirenze di vedute sono quasi sempre andato daccordo con gli stranieri aldilà del mare anche se a volte ti capitano quelli boriosi e spocchiosi che ti lasciano le spiagge imbrattate e spengono le sigarette nella sabbia...
nah gli olandesi sono abbastanza potabili, forse c'entra il fatto che si stonano in patria e arrivano qua belli tranquilli e amichevoli i nordici insomma, spesso simpatici da morire ma a volte trovi l'irritantissimo esemplare superiore a cui segeresti gli stichi lasciandolo a cuocere al sole.