Rapporti internazionali

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Piccolo Messe, 23 Giugno 2008.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Nelle ultime settimane sto facendo mooooooooolte interessanti conoscenze con delle ragazze olandesi che sono in un campeggio vicino a casa mia, a parte l'indiscusso apprezzamento per le loro qualita fisiche :eek: noto che anche con i ragazzi c'è una bella affinità, a parte i piccoli problemi di comunicazioni colmati in parte da una ragazza che conosce l'italiano si ride e si scherza come se fossimo tutti amici da un pezzo.. ed io che immaginavo gli olandesi perfettini e restii ad impelagarsi con noi italiani... notevolemente colpito :approved:

e voi? come vi trovate o vi siete trovati con ragazzi di altre nazioni?

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    E bravo Messe...:D:D
    Io mi sono trovato con un gruppo di tedeschi, tempo fa, e devo dire che ho avuto la tua stessa favorevole impressione...:approved:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Devo dire che aldilà delle diffirenze di vedute sono quasi sempre andato daccordo con gli stranieri aldilà del mare anche se a volte ti capitano quelli boriosi e spocchiosi che ti lasciano le spiagge imbrattate e spengono le sigarette nella sabbia...

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    già come un certo Bill Gates :facepalm:

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    nah gli olandesi sono abbastanza potabili, forse c'entra il fatto che si stonano in patria e arrivano qua belli tranquilli e amichevoli :D

i nordici insomma, spesso simpatici da morire ma a volte trovi l'irritantissimo esemplare superiore a cui segeresti gli stichi lasciandolo a cuocere al sole. :mad:

Condividi questa Pagina