Salve a tutti compagni d'armi!!:rambo: Volevo sapere qualcosa di più su queste armi iniziate a sviluppare della Germania. Volevo sapere gli effetti di un lancio di questo tipo e tutti i requisiti x effettuarli (nn mi sembra di aver visto altre discussioni con questo argomento, ho indovinato la sezione vero von giano ). Grazie x le risposte! Ora la parola a voi!:cazziata:
Io preferisco le V2 ai bombardieri strategici per annientare l'industria inglese e poi quella americana... Però servono aereoporti per spostare le armi V, non si possono caricare sui sottomarini e non si possono riutilizzare... Però almeno costano poco, si producono in fretta e non sono intercettabili. I requisiti, se ti impegni nella costruzioni di siti missilistici riesci ad avere le armi V anche nel 1939.
quindi nn fanno danni alle divisioni? E altra cosa: la grandezza del sito missilistico influise sul numero massimo costruibile? Esistono razzi di diversa gittata/effetto? Scusate ma sono ignorante su questo argomento nn avendone mai usate. Mi scrivete un mini libro di istruzioni con i concetti? grazie!
Non non fanno danni alle unità, attaccano solo la logistica, le industrie, le installazioni militari e gli aereoporti. La grandezza del sito si, influisce nei tempi di ricerca, ma non sul numero massimo di missili che si possono produrre, c'è però una tech che riduce i tempi di produzione. Ogni missile ha la sua gittata e il suo danno, ma solo la V1 può essere ancora intercettata, tutte le altre arrivano sul bersaglio senza problemi. Una volta ottenuta la tecnologia puoi addirittura caricare atomiche sui missili e spedirli magari oltreatlantico.
La cosa è interessante, a quanto mi dici potrebbero essere piu utili di bombardieri strategici......:sbav: GRAZIE UFFIZZIAL RACCOMANDANT IL FELD. RICUSS LA SALUTEN!
Che le armi V siano migliori degli strategici è una cosa abbondantemente discussa... Io preferisco le V perchè non mi consumano manpower e perchè con quel che mi costa uno strategico ci costruisco, non dico centinaia, ma quasi armi V... Senza contare che non sono intercettabili... E gli ICBM arrivano praticamente dappertutto...
ottimo, li considererò nelle mie proddime mosse strategiche!! Ma quando scelgo dove lanciarli, si tratta di una provincia, devo aspettare qualcosa come organizzazione o altro?? Grazie Gyjex
funzionano esattamente come gli aerei, selezioni la missione e il bersaglio, niente di complicato, le regole son le stesse, a parte che i missili una volta partiti non tornano a casa, lancia e dimentica
questo si, nn penso che il nemico te le riporti a casa a pezzi!! Cmq intendevo di apettare "qualcosa" tipo i paracadutisti dove devi asp ke aerei e parà siano al massimo dell'organizzazione oppure li prelevi dalla forza militare disp e li posizioni un aereoporto x lanciarli. A proposito: dicevi ke servono aereoporti x spostarli: nel senso ke si lanciano da aereoporti invece che da i luoghi di sviluppo razzi? nn so se mi sono spiegato...:humm:
Non mi sono mai preoccupato dell'organizzazione, comunque partono lo stesso anche con 1 punto, magari cambia qualcosa per i danni... I siti missilistici servono solo per la tecnologia, le armi le puoi posizionare in ogni provincia nazionale che abbia un aereoporto e puoi spostare le armi solo strategicamente...
Orca!! Mi so accorto che c'è una discussione sui razzi.......adesso giano mi manda i panzer a casa:humm: :humm: ..........VIENI TI ASPETTO CON L'ANTI CARRO
Grazie x le esaurienti risposte GyJex. Chiedo scusa a von giano x aver aperto una discussione già trattata.....Grazie di nuovo. CIAO
rischieramento strategico scusate ma sono niubbo... ho costruito le V2 ma non so come si fà a rischierarle strategicamente.... grazie
tieni premuto CTRL mentre clicchi col destro sulla provincia, si apre la finestra come per gli attacchi e dovrebbe esserci l'opzione rischieramento strategico dai l'ok, le divisioni spariscono dalla mappa e te le trovi nella sezione riserva, dove ci sono quelle appena costruite, e al tempo debito vengono rimesse nella provincia da te selezionata. questo metodo funziona con tutte le divisioni non solo con le V
mi correggo... ho provato a rischierare ma non ci riesco... qualcuno mi può dare istruzioni + dettagliate? e nn è che bisogna studiare qualche tec per rischierare? grazie
Si credo che tu debba fare delle tech in partitcolare! Cmq io ne ho fatti partire parecchio di razzi ma non ricordo di avere fatto tech! Cmq se vuoi puoi contattarmi agli indirizzi che sono sul mio profilo per informarti meglio!
Una domanda, tex... quando hai cliccato la provincia tenendo premuto CTRL al fine di rischierare strategicamente i missili, sulla provincia di destinazione c'era un aeroporto o no? Perchè in caso contrario ci credo che non puoi rischierare!
la tech necessaria per sbloccare il rischieramento strategico è la prima di quelle logistiche... se non ricordo male i crucchi ce l'hanno già ad inizio gioco...
ringrazio tutti per le risposte... alla fine ce l' ho fatta... il problema era che volevo rischierare le v2 su territorio dei miei alleati (che non è fattibile e nn ne capisco il motivo... se sono miei alleati mi sembrerebbe giusto poter rischierare sui loro aereoporti), mentre è fattibile rischierarle su territori occupati da me... grazie