Razzi V1-V2

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Feld. Ricuss, 21 Febbraio 2007.

1. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Salve a tutti compagni d'armi!!:rambo:

Volevo sapere qualcosa di più su queste armi iniziate a sviluppare della Germania. Volevo sapere gli effetti di un lancio di questo tipo e tutti i requisiti x effettuarli (nn mi sembra di aver visto altre discussioni con questo argomento, ho indovinato la sezione vero von giano:D ). Grazie x le risposte! Ora la parola a voi!:cazziata:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Io preferisco le V2 ai bombardieri strategici per annientare l'industria inglese e poi quella americana... Però servono aereoporti per spostare le armi V, non si possono caricare sui sottomarini e non si possono riutilizzare... Però almeno costano poco, si producono in fretta e non sono intercettabili.
    I requisiti, se ti impegni nella costruzioni di siti missilistici riesci ad avere le armi V anche nel 1939.

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    quindi nn fanno danni alle divisioni? E altra cosa: la grandezza del sito missilistico influise sul numero massimo costruibile?

Esistono razzi di diversa gittata/effetto? Scusate ma sono ignorante su questo argomento nn avendone mai usate. Mi scrivete un mini libro di istruzioni con i concetti?:) :) :) :D :D :D grazie!

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Non non fanno danni alle unità, attaccano solo la logistica, le industrie, le installazioni militari e gli aereoporti. La grandezza del sito si, influisce nei tempi di ricerca, ma non sul numero massimo di missili che si possono produrre, c'è però una tech che riduce i tempi di produzione.

Ogni missile ha la sua gittata e il suo danno, ma solo la V1 può essere ancora intercettata, tutte le altre arrivano sul bersaglio senza problemi. Una volta ottenuta la tecnologia puoi addirittura caricare atomiche sui missili e spedirli magari oltreatlantico.

5. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    La cosa è interessante, a quanto mi dici potrebbero essere piu utili di bombardieri strategici......:sbav: GRAZIE UFFIZZIAL RACCOMANDANT IL FELD. RICUSS LA SALUTEN!:D

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Che le armi V siano migliori degli strategici è una cosa abbondantemente discussa... Io preferisco le V perchè non mi consumano manpower e perchè con quel che mi costa uno strategico ci costruisco, non dico centinaia, ma quasi armi V... Senza contare che non sono intercettabili... E gli ICBM arrivano praticamente dappertutto...

7. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    ottimo, li considererò nelle mie proddime mosse strategiche!! Ma quando scelgo dove lanciarli, si tratta di una provincia, devo aspettare qualcosa come organizzazione o altro?? Grazie Gyjex

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    funzionano esattamente come gli aerei, selezioni la missione e il bersaglio, niente di complicato, le regole son le stesse, a parte che i missili una volta partiti non tornano a casa, lancia e dimentica ;)

9. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    questo si, nn penso che il nemico te le riporti a casa a pezzi!!:D :lol:

Cmq intendevo di apettare "qualcosa" tipo i paracadutisti dove devi asp ke aerei e parà siano al massimo dell'organizzazione oppure li prelevi dalla forza militare disp e li posizioni un aereoporto x lanciarli. A proposito: dicevi ke servono aereoporti x spostarli: nel senso ke si lanciano da aereoporti invece che da i luoghi di sviluppo razzi? nn so se mi sono spiegato...:humm: :facepalm:

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Non mi sono mai preoccupato dell'organizzazione, comunque partono lo stesso anche con 1 punto, magari cambia qualcosa per i danni... I siti missilistici servono solo per la tecnologia, le armi le puoi posizionare in ogni provincia nazionale che abbia un aereoporto e puoi spostare le armi solo strategicamente...

11. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Orca!! Mi so accorto che c'è una discussione sui razzi.......adesso giano mi manda i panzer a casa:humm: :humm: ..........VIENI TI ASPETTO CON L'ANTI CARRO:D :D :D :D :D

12. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Grazie x le esaurienti risposte GyJex. Chiedo scusa a von giano x aver aperto una discussione già trattata.....Grazie di nuovo. CIAO:approved:

13. tex777

tex777

Ratings:
    +0
    rischieramento strategico

scusate ma sono niubbo...
    ho costruito le V2 ma non so come si fà a rischierarle strategicamente....
    grazie

14. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    tieni premuto CTRL mentre clicchi col destro sulla provincia, si apre la finestra come per gli attacchi e dovrebbe esserci l'opzione rischieramento strategico dai l'ok, le divisioni spariscono dalla mappa e te le trovi nella sezione riserva, dove ci sono quelle appena costruite, e al tempo debito vengono rimesse nella provincia da te selezionata.

questo metodo funziona con tutte le divisioni non solo con le V

15. tex777

tex777

Ratings:
    +0
    cacchio lo dicevo che sono niubbo... mille grazie

16. tex777

tex777

Ratings:
    +0
    mi correggo... ho provato a rischierare ma non ci riesco... qualcuno mi può dare istruzioni + dettagliate? e nn è che bisogna studiare qualche tec per rischierare? grazie

17. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si credo che tu debba fare delle tech in partitcolare!:)
    Cmq io ne ho fatti partire parecchio di razzi ma non ricordo di avere fatto tech!:D :D :D Cmq se vuoi puoi contattarmi agli indirizzi che sono sul mio profilo per informarti meglio!:)

18. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Una domanda, tex... quando hai cliccato la provincia tenendo premuto CTRL al fine di rischierare strategicamente i missili, sulla provincia di destinazione c'era un aeroporto o no?:cautious:
    Perchè in caso contrario ci credo che non puoi rischierare!

19. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    la tech necessaria per sbloccare il rischieramento strategico è la prima di quelle logistiche... se non ricordo male i crucchi ce l'hanno già ad inizio gioco... ;)

20. tex777

tex777

Ratings:
    +0
    ringrazio tutti per le risposte... alla fine ce l' ho fatta... il problema era che volevo rischierare le v2 su territorio dei miei alleati (che non è fattibile e nn ne capisco il motivo... se sono miei alleati mi sembrerebbe giusto poter rischierare sui loro aereoporti), mentre è fattibile rischierarle su territori occupati da me...
    grazie

Condividi questa Pagina