Recensione Conquest of Elysium III

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 22 Febbraio 2012.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
  2. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Sembra muoversi più sulla linea di Heroes of might & magic che di Dominions. Bruttissima l'impossibilità di giocare tatticamente le battaglie. Avrei preferito una risoluzione tattica semplificata appunto alla Heroes of M&M o alla Age of Wonders.

    Temo che aspetterò di leggere qualche altra recensione prima di acquistare il gioco :(
     
  3. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Out of eight è da anni il mio punto di riferimento per le recensioni, tranne un paio di valutazioni che non mi trovano d'accordo (8/8 a Eu Rome per giunta Vanilla?!?!), è sempre stato affidabile, perciò temo di passare anche io la mano.

    Fosforo
     
  4. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
  5. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Riapro questa discussione per attirare l'attenzione sul CoE III. Ci gioco da un mesetto con soddisfazione. Se lo trovate in offerta vi consiglio un acquisto.

    Non aspettatevi la profondità strategica di un Dominions III ma come avventura/roguelike è piacevole!
     
  6. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    In questi giochi ho sempre detestato l'impossibilità di poter controllare direttamente le unità sul campo di battaglia. Non amo molto dover affidare il tutto ad alcuni script. Spero che in Dom 4 modifichino questo aspetto.
     

Condividi questa Pagina