lo so è sabato ma la mia girl è a letto con l influenza e quindi ho preferito restare a casa e spararmi una gran bella partita con l italia con il mod rising nation e devo dire che è veramente spettacolare e mi sto divertendo un mondo...non ho iniziato a giocare neanche da dieci minuti quando si sono scatenati 5/6 conflitti contemporaneamente e nel tentativo di prendere buona parte dei balcani se non tutti ,mi sono ritrovato gli irlandesi che sono arrivati prima di me che annettevano il kosovo !!!!!!!!! gli irlandesi!!!!!!tutto ciò mentre gli arabi rifiutavano la mia generosa pace bianca perchè non avevo truppe da impegnare nella guerra d aggressione tedesca ,questa mod a mio parere è veramente uno sballo assoluto.comunque veniamo al punto ,le mie domande sono le seguenti...in questa mod esiste una patch che espanda la time line? e poi ho difficoltà nel velocizzare il reclutamento di armate regolari e mercenari e in questa mod essendo impegnato in molti conflitti fin dalle prime fasi del gioco mi risulta difficile gestire il tutto con i pochi uomini che ho a disposizione...quindi volevo chiedere se esiste un metodo per velocizzare considerevolmente l assunzione di truppe,magari anche moddando alcuni file del gioco...grazie a tutti per la disponibilità
per quanto riguarda la timeline, il gioco la espande fino al 9999, con eventi che si fermano al 2010... per il secondo problema, quello del reclutamento, l'unica soluzione che conosco (non ne capisco molto di modding ) è quella di costruire centri di reclutamento nelle province e avere l'idea nazionale "sistema reggimentale"