Invece io ho visto dei modellini molto realistici sia dei modellini tedeschi, sovietici e alleati, peccato costassero 300€ l'uno
Belli eh ??? La mia signora sta pensando di portarli in fumetteria, secondo me vanno a ruba, vuoi mettere poi il fatto che possono combattere tra loro ? una figata
gia me li immagino a scuola che si sparano fra i banchi...ma esattamente che cosa sparano? non ho capito bene
Mica sparano, si muovono, hanno le lucette e la torretta che gira e basta. Se sparassero davvero potrei pensare di comprarli per creare i gruppi corazzati dei Guardiani della Rivoluzione.
Mimmmo... che ti è preso?? hai incontrato qualche bella iraniana e ci hai perso la testa?? cmq ne prendo due (così da approfittare della grande offerta!:contratto: ), Tiger e T34
SURA CIX In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Di' : <<O miscredenti! Io non adoro ciò che voi adorate e voi non siete adoratori di quel che io adoro. Io non sono adoratore di quel che voi avete adorato e voi non siete adoratori di quel che io adoro: a voi la vostra religione, a me la mia>>.
Li voglio farei girare i carri sovietici ciontinuamente Mimmo ha alterato il suo stato psicologico con una macchina neuronale ora soffre di smanie di potenza e continua a delirare cantando in arabo...., lui è john titor, sa che l'Iran invaderà l'occidente e per sfuggire alla repressione si è già schierato dalla loro parte.
Dovrebbero "sparare" con gli infrarossi: tipo telecomando. C'é un led emettitore (quello che avete sul telecomando) ed un ricevitore (quello che c'é nella scatolina del televisore) su ogni carro: quando spari azioni l'emettitore, quando il ricevitore riceve vuol dire che sei colpito. Bisogna vedere però come funziano: dovrebbero sparare una sorta di cono e l'angolo dovrebbe essere abbastanza stretto. Comunque, una figata.
Beh, quello che capisco io e che funzionano proprio così. Però meglio la nuova serie con torretta rotante!! :cool2:
immagino già il salotto trasformato in un enorme scenario di guerra con i carrarmati ke sfruttano le protezioni del terreno! troppo figo!