relazioni PI e tech team, stati fantoccio, mod HOI2

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da loregra, 9 Febbraio 2006.

  1. loregra

    loregra

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    domande in generale

    Ciao a tutti,ho subito delle domandine....

    ho pa versione 1.03 mi sembra cmq l'ultima rilasciata e non capisco xkè non mi si apra il 5° team di ricerca con l'italia anche se ho 70 punti di produzione industriale, ne servono di +:confused:

    facendo l'etiopia un fantoccio non accetta la mia proposta di alleanza; cosa fa accettare una nazione una proposta di alleanza:confused:

    se esiste mi date qualche info su un mod, o istruzioniu x crearlo, che faccia giocare tutti contro tutti senza alleanze dall'inizio:confused:
    dengiu very grazie

    a presto:)
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ciao benvenuto, ho spostato la tua discussione visto che stava nella sezione dedicata al Mod per hoi2 mentre le tue domande sono in generale sul gioco.

    1) Per avere il 5 team di ricerca devi avere una base di 80 PI quindi il numero più a destra che indica la produzione industriale Esempio 2/127/109 il primo da sinistra (il 2) indica i PI inutlizzati il secondo (127) indica la produzione effettiva tenendo conto dei modificatori delle tecnologie, ministri ed eventuale carenza di risorse, il terzo (109) sono i PI di base e sono proprio questi che devono essere almeno 80. Per aumentarli ti consiglio una politica espansionistica ai danni di jugoslavia e romania (se dichiari guerra a qeust'ultimia riesci a farti dichiarare guerra da jugoslavia, polonia grecia e turchia senza far arrabbiare le gorsse potenze prima però alleati con i crucchi).

    2) Se è un tuo fantoccio se non ricordo male è già tua alleata, ma è meglio anettersela e tenerla.

    3) Si esiste un mod per giocare tutti contro tutti qui trovi le info necessarie e il link per il download http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=183297 ma fidati meglio giocare con alleanze ed eventi vari è molto più avvincente. Per ogni domanda chiedi pure.
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Le risposte date da PzKpfW sono esatte ed esaurienti (dato che lui è un master di questo gioco è il minimo)...

    cmq vi prego di una cosa, a te e agli altri utenti, non create una discussione tipo " VARIE DOMANDE; DOMANDONE O altre cose simili" perchè se no si creano polpettoni assurdi con 100 e passa domande tutte diverse difficili da consultare e che poi i moderatori (io e PzKpfW) dobbiamo chiudere.

    nel tuo caso potevi postare tre discussioni (non aver paura ad aprirle, che nel caso qualcuno abbia i tuoi stessi problemi, può facilmente postare nelle tue discussioni per vari chiarimenti o altre domande sullo stesso argomento)

    ES
    Relazioni tra PI e N° Tech Team
    Stati fantoccio
    Mod per HOI II

    la mia non voleva essere una predica ma solo una serie di consigli per permettere anche agli altri utenti una più facile e veloce consultazione del forum.... Mi scuso se sono stato un po' rompiballe ma almeno (spero) non si verificheranno più casi come questo. loregra oltretutto non ha colpa dato che non c'è una legge su come postare nel forum, anche se stiamo pensando a qualche norma per una migliore convivenza civile.

    Grazie a tutti quelli che seguiranno questi consigli Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina