(Non sapevo dove scriverlo e l'ho messo qua..perchè non c'è un sezione dove si risolvono i problemi riguardanti pc..se ho sbagliato sucse in anticipo.) Io ho un gioco su cartella..che non è istalalto,però se clicco sul file exe ci posso giocare tranquillamente..ora devo mettere una patch solo che non lo rileva sul pc perchè non è istallato... come faccio a renderlo istalalto senza essere in possesso del file autoistallnte? Non si può?
ti prego dimme come si fa..qualcunooo!!^^ il gioco è victoria..e non riesco a installare vic revolutions!!
l'ho comprato...ma il cd non mi funge più! Ma il gioco sta ancora dentro il pc...cosa sono sti registri?
qualcuno che sappia come esttrarre un fil di tipo .exe? così lo installo manualmente senza 'autoplay..
Ma scusa... se l'hai già comprato, perchè non ti scarichi direttamente l'immagine invece di un cencioso rip? E sopratutto, perchè non ti conservi per bene i cd originali dei giochi ? Che poi ? Victoria non è uscito anche come allegato a qualche rivista ?? Nel peggiore dei casi ti compri l'arretrato e ci spendi 8-10 euri...
Allora,ho capito come si potrebbe fare,ti dico però che è tutto una cosa ad intuito:Vai su esegui/regedit,questo è un gioco paradox,quindi vai su HKEY_local_MACHINE/software e cerca paradox,schiacciaci col destro sopra e fai nuovo/chiave.Dopodiche inseriscici dentro questa cartella dei nuovo/nuova stringa con questi nomi e con quest'ordine(metto i nomi delle stringe sottolineate,tu non farlo): App:indirizzo exe gioco(es: c:/para/xo.exe) cd:directory del tuo lettore dvd(es: D: ) lang:lascia vuoto. path:indirizzo della cartella(es: c:/para) run:enable Unistall:questo è un problema...speriamo che non servi...prova a vedere se in altri giochi c'è questa stringa e se sì copiala...se no metti questa(copiala tutta direttamente): RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{59C80C5E-8C92-40FF-B910-2BB5C7281F61}\setup.exe" -l0x10 Version:la tua versione del gioco,quindi mi sa 1.00.0.0 All'interno di questa cartella(chiave) mettine un'altra con il nome uguale alla versione... Se la paradox non ha cambiato modo di lavorare,bhè,ha un 70% di possibilità di andare...
si..infatti ho preos un pò da quelli...nel senso che ho preso spunto da quelli e poi ho fatto con victoria... però niente.
Non so,sei sicuro che il nome che hai messo per la cartella sia giusto?che nome hai messo? Comunque l'avevo detto che era una cosa ad intuito,mi dispiace...
Nell'Unistall cosa hai messo? Comunque potrebbero essere 2 i problemi c'è un altra chiave chissà dove che magari serve per indirizzare a questi dati,oppure alla paradox victoria l'hanno fatto diverso...