E' umanamente possibile fare una buona partita con Salò e riconquistare lo stivale? (ovviamente eliminando il fatto di essere un fantoccio della germania) Oppure si è destinati a soccombere a GB e USA?
Umh..io ci ho provato ma il problema e' che la RSI non e' stata tarata nel gioco e inizia con tutte tecnologie a livello zero, come fantoccio non puoi commerciare quindi usi solo una parte della gia' poca PI che hai a dispozione. Per produrre l'unica e' prendere le licenze dai tedeschi. Per reggere si deve far conto sull'aiuto germanico, con Semper FI dando istruzioni alle nazioni dell'asse si riesce a rallentare gli alleati ma come detto prima mancando le risorse non sia hanno i PI nemmeno per produrre i rifornimenti necessari a mantenere le unita' amiche. La linea di fortificazioni poi e' sbagliata perche' essendo in diagonale lontano dal fronte fa si che le unita' tedesche a contatto con gli alleati crollino rapidamente e quando raggiungono i forti spesso son gia' state aggirate. Altro problema riguarda i core. Quelli della RSI arrivano a malapena su Roma qundi se si prosegue piu' giu' le eventuali coinquiste andrebbero alla germania. Sempre i crucchi hanno gia' buona parte del Nord Est. Si potrebbero fare degli eventi che restituiscano, se si prosegue con la conquista dello stivale, le regioni del nord est e della jugoslavia alla RSI. In una parola sola: bisognerebbe moddare per renderla giocabile.
Si,l'aiuto della crante germania è importante,ma a me ha fatto più danno che resto...infatti mi hanno mandato millemila divisioni in licenza e così ho ottenuto di non poterle reggere (vedi rifornimenti e carburante a zero) e sono collassato ancora prima del previsto.