Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo complimentmi per l'ottima fattura . Ho un dubbio:humm: che non sono riuscito a derimere leggendo e scaricando praticamente tutti i messaggi del forum, ho fatto anche una ricerca con il motore del forum senza trovare risposta. Il punto è sono la Germania ho annesso Francia e Inghilterra, naturalmente anche la Polonia, e con i Russi sono arrivato praticamente nel cuore industriale della siberia con l'esercito russo ridotto a 70 divisioni metà di fanteria e metà di milizia, si arrenderà mai? I miei alleati sono i soliti Italia, Romania e Ungheria. Grazie
Grazie per avermi risposto ghienar,ma già l'avevo letta sia questa che un'altra discussione simile, praticamente devo conquistare una provincia negli urali di nome Sverdlovsk oltre tutto il resto della russia europea, ma io sono arrivato ben oltre quel punto, mi sà che dovrò conquistare tutto ,mi ci vorrà almeno 1 anno ad arrivare a vladivostok, e gli americani sono entrati negli alleati , e pensare che volevo sbarcare in canada già nel giugno '42 cioè a 2 mesi da ora visto che nel pacifico non rimane una sola nave a galla ma solo i miei u-boot!
prima di tutto benvenuto... mi spiace ma temo che dovrai mandare i panzer (o meglio gli alpini) fino al pacifico per piegare lo zio baffone... evidentemente nel tuo caso l'evento bitter peace non si è verificato...
In effetti è necessario verificare che le condizioni perchè accada l'evento ci siano tutte, controlla qui: Se ti serve qualcos'altro leggi qui!
Forse il problema è quel maledtto patto tripartitico, poco male arrivero a vladivostok tanto ormai l' URSS è in ginocchio, un'altra cosa nel link che mi avete dato ho letto che per l'evento pace con USA serve non essere in guerra con UK, ma sul forum ho letto che l'UK non si arrende fin quando ha uno scoglio in mezzo all'Oceano, questo vuol dire che rimarrò in guerra perenne con UK e USA fin quandonon conquisto tutti iloro scogli nel pacifico e nell'Atlanico? sarà lunga ! Ma tra 6 mesi mi arrivano 12 portaerei e una trentina di CT. grazie per le risposte
invasione URSS ...visto ke siete in argomento mi dite quando e con quante forze voi attaccate la Russia? Avete strategie particolari? Io mi rompo il muso sempre nel '41 anche a fare i salti mortali... mi date una dritta sulle forze messe in campo e come produrle? Grazie ...da uno che ha da poco imparato a conquistare l'inghilterra. M.
Non ho molta espeienza con la Germania, ho giocato sempre con l'unione sovietica, comunque attaccando nel 1941 ho schierato al fronte 120 divisioni di fanteria e 12 corazzati nella mia prima partita e non ho avuto problemi fino a vladivostock, mi sono reso conto però che sono stato forse eccessivo, nella seconda partita sono riuscito ad attaccare nel 1940 il 6 luglio e ho schierato 60 fanterie 24 alpini, per arrivare a vladivostock e 18 corazzati, dimenticavo in tutte e due lepartite schieravo 3 qg e 36 CAS e 12 tattici, con uno schiramento del generein2 mesi riduci la russia a 50 divisioni di fanteria e basta
Avevo dimenticato come produrle, io ho messo su la fanteria e i CAS(24) nel maggio 1938, appena finiscono i CAS, e il momento dei corazzati i qg e se avanza pi ancora Fanteria fino all'attacco con la polonia, dopo se devi attaccare la russia nel 1940 subito fanteria, altrimenti se devi attaccare nel 1941, te la puoi prendere comoda... Meglio attaccare nel 1940 comunque che ha solo 250 divisioni, mentre nel 1941 ne aveva 400, comunque in tutti e due i casi in 2 mesi riesci a fargliene fuori almeno 200