ho lanciato barbarossa nel giu 41, sett. 41 ho mosca e leningrado... sto (spero) di prendere stalingrado entro nov.... c'è qualche evento che fa cadere la russia? o si va avanti fino vladivostock? inoltre guardando in spionaggio hanno ancora 100% di coesione nazionale... come è possibile? contando che io sono al 75% solo perchè mi affondano ogni tanto qualche convoglio e perchè gli inglesi bombardano qualche regione del Belgio!
Se vai nella cartella degli eventi lo vedi, dal quel che mi ricordo è molto simile a quello di hoi2. Per la coesione nonn so ma è strano
grazie, ora cerco... ma come è possiblie che nel caucaso non sia possibile avanzare causa mancanza rifornimenti? succede solo a me?
per la coesione nazionale mi sa che i paradox la dovranno rivedere, almeno teoricamente dovrebbe aumentare per le grandi vittorie e dovrebbe anche diminuire per sconfitte pesanti (tipo proprio, nel caso dell'urss, di mosca e leningrado), non solo per i bombardamenti strategici, che tra l'altro hanno un effetto basso (contro la spagna bombardavo di continuo madrid e barcellona con gli str e non diminuiva di striscio, sempre 100%)
Ti quoto lucared. Inoltre dovrebbero anche rivedere il fattore "alleati", a causa di questo nella mia partita con l'italia sto perdendo coesone(i tedeschi non mi inviano mai rinforzi e anche se affondo valanghe di convogli non bastano mai). Poi ho sempre l'impressione che la guerra strategica colpisca più me che gli altri stati controllati dall'ai
effettivamente ci sono tante cose da rivedere..sicuramente il gioco lo hanno lanciato sul mercato per la pressione dall'alto ma è evidente che non era pronto..per ora preferisco giocare a hoi2..quando lo avranno sistemato a dovere mi cimenterò per bene..un peccato averlo già preso