Resa della Russia?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Lister, 28 Settembre 2009.

1. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    ho lanciato barbarossa nel giu 41, sett. 41 ho mosca e leningrado... sto (spero:p) di prendere stalingrado entro nov....
    c'è qualche evento che fa cadere la russia? o si va avanti fino vladivostock?:D
    inoltre guardando in spionaggio hanno ancora 100% di coesione nazionale... come è possibile? contando che io sono al 75% solo perchè mi affondano ogni tanto qualche convoglio e perchè gli inglesi bombardano qualche regione del Belgio!o_O

2. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Se vai nella cartella degli eventi lo vedi, dal quel che mi ricordo è molto simile a quello di hoi2. Per la coesione nonn so ma è stranoo_O

3. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    grazie, ora cerco... ma come è possiblie che nel caucaso non sia possibile avanzare causa mancanza rifornimenti? succede solo a me?

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    per la coesione nazionale mi sa che i paradox la dovranno rivedere, almeno teoricamente dovrebbe aumentare per le grandi vittorie e dovrebbe anche diminuire per sconfitte pesanti (tipo proprio, nel caso dell'urss, di mosca e leningrado), non solo per i bombardamenti strategici, che tra l'altro hanno un effetto basso (contro la spagna bombardavo di continuo madrid e barcellona con gli str e non diminuiva di striscio, sempre 100%:mad:)

5. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Ti quoto lucared. Inoltre dovrebbero anche rivedere il fattore "alleati", a causa di questo nella mia partita con l'italia sto perdendo coesone(i tedeschi non mi inviano mai rinforzi e anche se affondo valanghe di convogli non bastano mai).
    Poi ho sempre l'impressione che la guerra strategica colpisca più me che gli altri stati controllati dall'aio_O

6. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    effettivamente ci sono tante cose da rivedere..sicuramente il gioco lo hanno lanciato sul mercato per la pressione dall'alto ma è evidente che non era pronto..per ora preferisco giocare a hoi2..quando lo avranno sistemato a dovere mi cimenterò per bene..un peccato averlo già preso

7. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    nah....l'aiip 1.3.1 dovrebbe cambiare ben molto...

Condividi questa Pagina