Resa inglese

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da damoni, 21 Febbraio 2010.

1. damoni

damoni

Ratings:
    +0
    ragazzi una domanda..ho attaccato l'inghilterra da tutti i fronti..gli ho scacciati dall'isola..ma ancora non si arrendono...si arrenderanno mai?? e se si arrendono di conseguenza si arrendono anche tutti gli altri alleati?

2. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Si arrendono...si arrendono...:D

No...gli alleati continuano la guerra...

3. The best

The best

Ratings:
    +0
    allora se è come hoi2 gli alleati si arrendono quando gli conquisti tutto perfino le scarpe se no nn si arrenderanno mai.

4. damoni

damoni

Ratings:
    +0
    ammazza sono tosti ho preso gran parte dell india e hanno spostato la capitale verso est e nn si arrendono..la francia appena ho preso parigi e capitolata..

5. xdemolishorx

xdemolishorx

Ratings:
    +0
    una cosa molto utile è tirare delle bombe nucleari.. tipo se la tiri su londra gli cala l unità nazionale di 25 mi sembra... poi la conquisti... gli inglesi faranno capitale un altra città e ripeti l azione... bomba atomica sulla nuova capitale... e poi la occupi.... se hai sviluppato le armi atomiche questo ti risparmierà un sacco di tempo... però ci vogliono un sacco di anni per avere l atomica... quindi sta a te decidere se invadere di massa o no.. cn me questa strategia ha funzionato anche all'inverso... usavo l inghilterra.. bomba atomica su berlino.. poi sn sbarcato poco sopra berlino .. l'ho occupata.. poi hanno cambiato capitale ecc ecc

Condividi questa Pagina