Rev: qual è l' ultima patch?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Wotan Masseblut, 21 Dicembre 2009.

1. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Purtroppo ho avuto un guaio con il mio hard disk esterno è ho perso, tra le molte cose, anche Victoria (c' era su un anno di lavoro tra bandiere reali, eventi creati, partiti che apparivano con il loro nomi ed in ordine cronologico nei maggiori stati, confini aggiustati, nuovi stati creati [come l' India, l' Impero Indoeuropeo, gli Stati Uniti dell' America latina, la Corsica, la Germania Orientale (questa in previone di uno scenario che cercavo di preparare e che avrei fatto partire all' inizio della Campagna di Francia, il 10 maggio 1940) :wall:] . Adesso, dopo aver reinstallato gioco ed espansione, dovrò aggiornare il gioco quindi ogni dritta su patch e mod sarà graditissima (sottolineo che ho, come da abitudine, usato il tsto cerca ed ho avuto qualche buon risultato ma credo che per avere una panoramica piena un post come questo era necessario) insieme ad altre varie ed eventuali. Inoltre, prima di installare l' ultima patch sarà necessario installare tutte quelle precedenti?

Non appena risponderete mi rimetterò al lavoro per ricominciare l' opera bruscamente interrotta poco tempo fa :).
    Grazie.

Condividi questa Pagina