Ciao a tutti, sto rivedendo i TAG utilizzati come prefissi delle discussioni su questo forum. Se avete delle proposte, anche in merito a nuovi TAG e differenze di colore da usare, sono ben accette. Grazie per la collaborazione, ciao.
PS vedo parecchi TAG contenenti [AAR]. Volete un sottoforum per trattare i resoconti delle partite? Ciao
Potrebbe essere una buona idea, anche se l'effettiva quantità di AAR forse non la giustifica. Alla fine ci sono solo 3 AAR attivi in questo momento...
I prefissi che utilizzo (perchè sono io ad inserirli, l'utenza scrive il titolo più o meno a caso) per ora sono: AAR Cooperative AAR Multiplayer AAR Modding Utili per rintracciare le discussioni finchè non ci sarà una sezione apposita dedicata agli AAR e alle mod. Lo stesso vale per il forum "Victoria 2".
Scusa Enok ancora una cosa, vedo che ci sono dei TAG sparsi altrove quali: CK Deus Vult Crusader Kings L'ultimo mi pare del tutto inutile e probabilmente era stato messo prima che venisse creata la sezione per CK. Il secondo vi interessa ancora? Non conosco il gioco per cui non so se è un mod/espansione e se è usato o meno. Nel dubbio lo lascio, se non serve lo cancello successivamente. Creo i seguenti TAG nella sezione: AAR COOP AAR MULTI AAR MODDING Ciao
Enok: fatto, puoi per favore darmi una mano a modificare i titoli con i nuovi tag? Se volete una distinzione per colore ditemelo che provvedo. Ciao
Questi credo siano usati nella sezione "Altri giochi Paradox" perchè si riferiscono a Crusader Kings 1. Non è possibile mantenere lo stesso stile di adesso, senza usare il tutto maiuscolo? Insomma così: AAR Cooperative AAR Multiplayer AAR Modding
Azz, non ho visto che questo e CK2 I due di mezzo mi sembrano un po' troppo lunghi, la revisione dei TAG nasce per evitare che questi ultimi si mangino metà del titolo, li vorrei abbreviare a 7-8 caratteri al massimo. Nessun problema per le minuscole, era per farli risaltare. Volete colori differenziati? Ciao.