Ciao a tutti, sto rivedendo i TAG utilizzati come prefissi delle discussioni su questo forum. Se avete delle proposte, anche in merito a nuovi TAG e differenze di colore da usare, sono ben accette. Grazie per la collaborazione, ciao.
Evviva .... io un' idea c'è l'avrei. EU III COMPLETE in BLU. EU III CHRONICLES in ROSSO, EU ROME in VERDE ... che ne pensi?
Per me ok, l'unica cosa è che sono troppo lunghi, direi dimensione massima 7-8 caratteri. [EU3 COM] può andare bene? Ne avete altri in mente? Ciao.
Attualmente per la sezione EU sono disponibili: EU in Nomine EU Napoleon's Ambition EU Heir to the Throne EU Divine Wind Ci sono i seguenti per la sezione MOD di EU: Aetas Tenebrarum Magna Mundi Rising Nations Markenos Mod Altri sono sparsi in altre sezioni: Europa Universalis 2 Europa Universalis Rome Io non conosco tutte le espansioni e i mod di EU, se volete mentengo tutto abbreviandolo e aggiungo quelli che mi suggerite qui. Sui colori per quelli già esistenti che facciamo? Se ce ne sono di non usati faccio un po' di pulizia. Ciao.