E' da un po' che avevo abbandonato il mondo dei wargames ma ora spero di avere un pochino di tempo per riprendere, non sono nuovo del forum ma onestamente non sapevo dove poter postare la mia richiesta, in ogni altra area sono ancora inibito. Dunque, volevo riprendere il wargaming dedicandomi alla campagna d'Italia della WWII, ho rispolverato dallo scaffale Battles in Italy, la domanda è: qualche buon libro ( italiano meglio ma non ho problemi con l'inglese) che descriva l'invasione del bel paese? Sia in generale che magari qualche episodio specifico? Se questo post è inopportuno ovviamente cancellatelo e chiedo scusa ai moderatori, ma non avevo modo di postarlo nella sezione off-topic, il fatto è che di questa community mi fido ( vi leggo da un tot) e ho sempre apprezzato i vostri consigli/discorsi seppur non partecipandovi. Saluti!
Ciao e benvenuto. In che senso "in ogni altra aera sono ancora inibito"? Per storia militare è richiesto un minimo di messaggi nel forum per poter partecipare (mi sembra una ventina) ma nelle altre aree dovresti poter accedere tranquillamente. Ciao.
Bè, in off topic ho (You have insufficient privileges to post here.) , ed idem nei vari forum di "Storia militare" e di "Altre discussioni", e sono gli unici "adatti" alla mia richiesta direi.Sia ben chiaro che non è minimamente mia intenzione fare nessuna polemica, se le regole son queste van bene, chiedevo solo scusa se non è questa la discussione giusta per questo argomento e magari mi è sfuggito il forum "giusto" a me accessibile, e non ho trovato un forum dedicato alla letteratura di guerra.Ciao!
Probabilmente è un bug, magari dovuto alla trasposizione del forum. Ma io non me ne intendo. Prova a contattare Darksky.
NO, ho riguardato il regolamento ed è scritto li' esplicitamente il perchè... sorry. Edit: Ecco appunto , come citato sopra da Darksky, ho visto ora.