Ribelli: grande punto debole del gioco

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da fandango, 13 Settembre 2010.

1. fandango

fandango

Ratings:
    +0
    I ribelli... ma è possibile che dopo un pò di anni, la mappa si riempie di ribelli ?

come si può risolvere la cosa?

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    è un bug

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ci stanno lavorando. Mi sembra era pure uscito un fix fatto dalla community, su paradoxplaza.

4. Diaz

Diaz

Ratings:
    +3
    Pare che parte dei problemi siano causati da un errore di battitura nel file common/rebel_types.txt, e sul forum ufficiale hanno postato il file corretto (link).

Alcuni dicono che non cambia nulla, altri dicono che hanno notato miglioramenti; io appartengo alla seconda categoria :) (forse aiuta il fatto di non utilizzare salvataggi precedenti, ma di iniziare una nuova partita).

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    alla fin fine i ribelli, si sono moltissimi, però non andrebbero aboliti del tutto! un epoca di tumulti politici come l'800-'900 non può tralasciarli...mi piacerebbe vedere però una IA più astuta (coordinazione tra truppe ribelli, come unirsi in meno armate più potenti; nazioni gestite alla IA che sono più abili nel sedare tali rivolte e in caso di emergenza mobilitare l'esercito riservista; la diserzione di truppe che appartengono a quella fazione nel caso si trovino a fronteggiare i propri "fratelli"; la possibile appartenenza ad una certa corrente sovversiva anche da parte degli equipaggi delle navi, stile "corazzata potemkin")

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    E poi,si sono tanti,ma con un esercito regolare sufficiente si possono battere alla grande.

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sì no beh, come già detto, non sono i ribelli in sè ad essere un errore: Sono troppi, ma comunque il maggior problema è l'IA che fa scoppiare ribellioni enormi e non sa sederle.

8. fandango

fandango

Ratings:
    +0
    il fatto è che tutti questi ribelli che saltano fuori ogni settimana, non hanno senso. Per quanto mi riguarda è unmotivo per non giocare, anche se poi alla fine ci torno sempre a giocarci.

9. ùlfheònar

ùlfheònar

Ratings:
    +0
    io ho semplicemente copiato il file corretto dal forum della paradox e ora i ribelli escono quando devono uscire e non ogni settimana

10. kmyaca

kmyaca

Ratings:
    +0
    io mi son modificato il defines.lua alla voce "REDUCTION_AFTER_RISEING". alzando il valore di default si ottiene che ogni battaglia vinta contro i ribelli son legnate e non se le scordano presto. effetto collaterale però è che a volte se la svignano anche senza intervento militare...boh forse ho alzato troppo

Condividi questa Pagina