EU Heir to the Throne ribelli pazzi!!!!!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da bacca, 21 Dicembre 2009.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    apro il forum perchè ho notato alcune cose strane sui ribelli, novità forse di HTTT.
    allora parliamo di patrioti:
    1 non si muovono se non nelle province della loro cultura, rimangono anche fermi fino alla fine se non sono adiacenti ad altre
    2 conquistano tutto passando da uno stato all'altro senza difficoltà sempre nelle province di loro cultura.
    3 ti girano tutto quello che controllano anche le capitali (pazzesco) mi hanno preso la baviera per me che carini !!!!!!:eek:là:
    4 alla fine "a volte" diventano esercito regolare, compresi i loro generali !
    5 non mi sembra esserci un tempo di possesso determinato o preciso perchè le province defezionino , a volte accade a resa dell'avversario,

nel mio play hanno eliminato dal gioco la baviera, e io non ho preso infamia! e il bello che li avevo scatenati in palatinato (ribelli bavaresi), ma questi si sono messi a girare in mezza germania, adesso si stanno smazzolando il wurzburg.:sadomaso:

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Con i ribelli già si facevano belle annessioni in IN.
    Nella partita in corso, con Milano, mi hanno fatto acquisire Modena (l'intero ducato), Firenze e Roma, praticamente quasi metà delle conquiste nella penisola.
    Annesse con vassallaggio Mantua, Ancona e Savoia, ottenuti con guerra Romagna e Abruzzo.

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Nella mia partita con Napoli, ho guadagnato grazie a loro Palermo e Ragusa,orane ho finanziati altri nelle colonie genovesi soto la crimea (Azow e Kaffa) a Rodi e Naxos, vediamo cosa combinano i sempre più simpatici anarchici :D

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    anche in IN certe volte i ribelli diventano truppe irregolari.penso che succeda nel caso quando essi buttano giù il governo attuale e ne creano uno nuovo.Infatti ho scatenato dei ribelli nell'Algeria.essi l'hanno tutta conquistata.3 mesi dopo diventano truppe regolari (metà italiani e metà algerini) con un nuovo governo.
    penso che sia così il fatto.

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Bè, mi sembra giusto che stiano nelle loro province, i ribelli polacchi o italiani nell'800, per dire, non andavano mica a Parigi ;)

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Da me nella mia partita con il Brandeburgo diventato Prussia mi hanno conquistato l'Austria intera compresa Vienna (anche se era già messa male di suo però)....:contratto::p:p:approved:

7. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    è sciocco che i ribelli ti regalino nazioni intere... al massimo possono regalare le province di confine, oppure i mono provincia, massimo due.

8. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    A me dei patrioti in Germania mi hanno regalato l'equivalente della Westfalia... io non volevo l'Essen e l'ho liberato come vassallo... loro non erano contenti e me l'hanno riconquistato di nuovo OO''

9. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    nella mia partita i ribelli hanno reso monoregione gli ottomani che si estendevano dai balcani all'egitto... forse sono un pò troppo fortini adesso no?

Condividi questa Pagina