apro il forum perchè ho notato alcune cose strane sui ribelli, novità forse di HTTT. allora parliamo di patrioti: 1 non si muovono se non nelle province della loro cultura, rimangono anche fermi fino alla fine se non sono adiacenti ad altre 2 conquistano tutto passando da uno stato all'altro senza difficoltà sempre nelle province di loro cultura. 3 ti girano tutto quello che controllano anche le capitali (pazzesco) mi hanno preso la baviera per me che carini !!!!!!là: 4 alla fine "a volte" diventano esercito regolare, compresi i loro generali ! 5 non mi sembra esserci un tempo di possesso determinato o preciso perchè le province defezionino , a volte accade a resa dell'avversario, nel mio play hanno eliminato dal gioco la baviera, e io non ho preso infamia! e il bello che li avevo scatenati in palatinato (ribelli bavaresi), ma questi si sono messi a girare in mezza germania, adesso si stanno smazzolando il wurzburg.:sadomaso:
Con i ribelli già si facevano belle annessioni in IN. Nella partita in corso, con Milano, mi hanno fatto acquisire Modena (l'intero ducato), Firenze e Roma, praticamente quasi metà delle conquiste nella penisola. Annesse con vassallaggio Mantua, Ancona e Savoia, ottenuti con guerra Romagna e Abruzzo.
Nella mia partita con Napoli, ho guadagnato grazie a loro Palermo e Ragusa,orane ho finanziati altri nelle colonie genovesi soto la crimea (Azow e Kaffa) a Rodi e Naxos, vediamo cosa combinano i sempre più simpatici anarchici
anche in IN certe volte i ribelli diventano truppe irregolari.penso che succeda nel caso quando essi buttano giù il governo attuale e ne creano uno nuovo.Infatti ho scatenato dei ribelli nell'Algeria.essi l'hanno tutta conquistata.3 mesi dopo diventano truppe regolari (metà italiani e metà algerini) con un nuovo governo. penso che sia così il fatto.
Bè, mi sembra giusto che stiano nelle loro province, i ribelli polacchi o italiani nell'800, per dire, non andavano mica a Parigi
Da me nella mia partita con il Brandeburgo diventato Prussia mi hanno conquistato l'Austria intera compresa Vienna (anche se era già messa male di suo però)....:contratto:
è sciocco che i ribelli ti regalino nazioni intere... al massimo possono regalare le province di confine, oppure i mono provincia, massimo due.
A me dei patrioti in Germania mi hanno regalato l'equivalente della Westfalia... io non volevo l'Essen e l'ho liberato come vassallo... loro non erano contenti e me l'hanno riconquistato di nuovo OO''
nella mia partita i ribelli hanno reso monoregione gli ottomani che si estendevano dai balcani all'egitto... forse sono un pò troppo fortini adesso no?