HO cercato nel forum ma non ho trovato nessuna discussione che ne parlava. Vorrei sapere come e se è possibile aumentare i gruppi di ricerca. Mi spiego meglio, sto giocando con l'Irlanda e mi permette un solo gruppo di ricerca alla volta sui 5 disponibili. Come si può fare per aumentare le ricerchè, è automatico o bisogna effettuare dei miglioramenti? Oppure mi dovrò accontentare di fare una ricerca alla volta? Grazie Buon Anno a tutti
Quindi devo costruire più industrie possibili per aumentare la PI e di conseguenza la possibilità di avere maggiori team a disposizione. grazie
giocando con l'Irlanda non ha senso cercare di ampliare la base industriale costruendo industrie... utilizzando tutto il tuo PI per la costruzione di industrie finiresti nel 2100 circa per arrivare ad avere il 5° tech... senza contare che di solito gli stati piccoli non ne hanno nemmeno 5, e quindi sarebbe inutile...
Io consiglierei con L'Irlanda di allearmi con la Germania e spartire con lei i territori in Francia e(essendo alleati puoi prendere il controllo militare)in Inghilterra dopo un possibile sbarco...
Grazie, era proprio quello che voleva capire. Anche se, alla fine ci ero arrivato perchè appena costruita la 20ma industria mi aveva permesso un altro team. Effettivamente ho scoperto che giocare con l'Irlanda non è il massimo, almeno se ti piace fare qualche battaglia. Comunque ora voglio provare a finirla e poi tenterò con un altra nazione. Grazie a tutti per l'aiuto
Non devi guardare alla PI effettiva (quella che varia con i possibili modificatori) ma a quella di base. Esempio: 15/334/278 15 è la PI inutilizzata. 334 è la PI effettiva. 278 quella di base. Voilat!