ricerca VIC

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da sertorio, 1 Luglio 2009.

1. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti...domanda...
    giocando a VIC aumento notevolmente i costi di ricerca modificandoli nella cartella db-economy- misc come segue

#Each Pops daily cost for literacy
    literacy = 10.5

ma sembra che ne risenta solo io...cioè ho l'impressione che l'AI vada abbastanza spedita e non solo le grandi potenze, ma anche paesi più deboli (es. serbia)...è un problema mio oppure no? grazie :)

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Non ho capito bene cosa vuoi dire che ne risenti solo tu, comunque penso che sia un tuo problema da quanto ho capito, l'IA si adegua. :)

3. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Nel senso che io per una ricerca impiego es. 7 anni...( ovviamente cercando di tenere la ricerca più alta possibile) gli altri in 7 anni sviluppano almeno 3 progetti...però sono passato da "molto difficile" a "difficile" e mi pare che le cose vadano meglio cià :)

4. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Ma è normale dipende dai punti ricerca che hai.
    Il tempo impiegato per una ricerca è determinato dal numero di punti ricerca che ricevi ogni mese e dal costo della ricerca che dipende dalla Establishment Intellettuale, più ne hai prima termini la ricerca però c'è un tempo minimo oltre il quale non puoi terminare la ricerca ad esempio un anno, se ricevi 0,9 punti ricerca al mese e la tech costa 9 il resto li puoi usare per fare scambiare ricerche.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao

Condividi questa Pagina