Ciao a tutti...domanda... giocando a VIC aumento notevolmente i costi di ricerca modificandoli nella cartella db-economy- misc come segue #Each Pops daily cost for literacy literacy = 10.5 ma sembra che ne risenta solo io...cioè ho l'impressione che l'AI vada abbastanza spedita e non solo le grandi potenze, ma anche paesi più deboli (es. serbia)...è un problema mio oppure no? grazie
Non ho capito bene cosa vuoi dire che ne risenti solo tu, comunque penso che sia un tuo problema da quanto ho capito, l'IA si adegua.
Nel senso che io per una ricerca impiego es. 7 anni...( ovviamente cercando di tenere la ricerca più alta possibile) gli altri in 7 anni sviluppano almeno 3 progetti...però sono passato da "molto difficile" a "difficile" e mi pare che le cose vadano meglio cià
Ma è normale dipende dai punti ricerca che hai. Il tempo impiegato per una ricerca è determinato dal numero di punti ricerca che ricevi ogni mese e dal costo della ricerca che dipende dalla Establishment Intellettuale, più ne hai prima termini la ricerca però c'è un tempo minimo oltre il quale non puoi terminare la ricerca ad esempio un anno, se ricevi 0,9 punti ricerca al mese e la tech costa 9 il resto li puoi usare per fare scambiare ricerche. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao