ricerca

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da gico, 30 Settembre 2007.

1. gico

gico

Ratings:
    +0
    dove posso comprare hearts of iron antology?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    fisicamente (spedizione) qui

altimenti puoi provare a chiedere al tuo negozio di fuducia.

Come digitaldownload su gamergate antology non c'è ci sono però tutti gli altri

3. gico

gico

Ratings:
    +0
    grazie per la risposta ma vedo che e hearts of iron platinium e non antology e la stessa cosa? sono un neofita dei videogiochi sono anche un po grandicello ma la serie hearts of iron mi ha coinvolto in maniera impressionante ho il doomsday e cerco invano antology nella mia citta nenache a parlarne(reggio calabria) spero che mi possa aiutare p.s.mi sapresti indicare un mod leggo nel forum che ce ne sono di divertentisimi tieni conto che io gioco sempre e solo con la nostra cara e derelitta italia

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    per l'antology devi scendere con il cursore non è il primo e parecchio più giu.

Visto che giochi con l'italia puoi provare il felix naval mod (io non l'ho mai provato, ma sicuramente è valido) che trovi in firma dell'utente marcus fx che cambia un po' la guerra navale e aggiunge anche delle belle icone per la regia marina, come mod io provai il compendium ( che trovi in firma dell'utente luxor ) e lo trovato interessante.

Condividi questa Pagina