Ciao a tutti, questa volta ho cercato su altri siti prima di scomodarvi ma pare non ci sia nulla (o non ho trovato). Sempre nella mia solita partita dell'AAR ho scoperto che certe ricerche, pur rimanendo in lista delle ricercate, spariscono negli effetti e non posso utilizzarle. Ad esempio per un certo tipo di nave non posso inserire i torpedos (che prima c'erano) dicendomi che non li ho ricercati. Oppure non posso aggiornare una nave perchè secondo il gioco non l'ho ricercata (anche se è in lista) e non mi mostra il ship design delle navi già costruite. Per ora la mia speranza è che a forza di riavviare il gioco, tutto si metta a posto. Ma affidarmi al caso non mi consola ad essere sinceri. Saluti!
Molto strano, non mi sembra mi sia mai successo nulla del genere. Posso magari avere il tuo savegame per dare un'occhiata?
Non ci avevo pensato. Però se riuscissi a risolvere il problema penso ne varrebbe la pena. Magari oltre al savegame scrivimi un esempio molto specifico: torpedo di che livello, su che classi di navi li avevi installati, se hai ancora navi di quella classe nella tua flotta, se fai parte di federazione, che tipo di navi dovresti poter costruire e che ora non puoi costruire più e di queste se ne hai di già costruite. Mandami un PM così gli altri non vedono e non vengono spoilerati. Poi probabilmente non sarò in grado di aiutarti, ma almeno faccio un tentativo.
Allora per quanto riguarda il costrunction cruiser l'ho ritrovato nelle ricerche e una volta ricercata ho ritrovato il ship design. I torpedo per ora li ho aboliti su quelle navi che dovevano usarle cambiano planimetria della nave. Tipo i strike cruiser. Vabbè oramai i torpedo li vaporizzo