Richiedere un titolo appena conquistato

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 30 Aprile 2014.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Allora ragazzi vi faccio un piccolo riepilogo della mia situazione, partita con i Bizantino, ero la famiglia imperiale, questo finche dopo varie guerre contro i musulmani ho di fatto perso tutta o quasi l'anatolia, una successiva congiura mi ha tolto il titolo imperiale ed ora sono un semplice duca, (in realtà sono il nipote del basileus detronizzato). Ora l'imperatore regnante ha mosso guerra agli Arabi ed io ho partecipato attivamente alla guerra vincendo anche un paio di battaglie ed abbiamo riconquistato un pezzo di Anatolia, deduco che come dovevo fare io prima anche il computer adesso comincerà a distribuire le nuove terre, io ne voglio almeno una, che sia un ducato o almeno una contea (ho tanti figli maschi) come faccio? Premetto che ho buone relazioni con l'imperatore, non partecipo ad alcuna fazione.

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Puoi solo avere alte relazioni con l'Imperatore ed incrociare le dita

3. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    è veramente molto raro che l'ia distribuisca titoli a chi ne ha già. Se proprio deve, preferisce dare i titoli a chi ha claim sugli stessi oppure a chi possiede contee de jure di un ducato (in questo caso puoi chiedere il ducato in questione tramite decisione). I titoli nuovi solitamente li dà a gente nuova o se li tiene. Nelle mie partite solo quando giocavo nel SRI e avevo relazioni molto alte con l'imperatore mi capitava di guadagnare una contea con annesso ducato (mai solo la contea o solo il ducato). non ci sperare, quindi.

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non c'è una maniera per richiederlo. Deve verificarsi la condizione in cui tu sia la miglior scelta per il signore feudale; avere pochi titoli e alte relazioni ovviamente aiuta. A me personalmente non è mai capitato di ricevere un titolo, ma immagino dipenda dal mio stile di gioco molto espansivo (tranne le fasi iniziali, raramente mi trovo sotto il limite demaniale).

Condividi questa Pagina